Vai al contenuto

Come aiutare un amico Alfista ??!!

Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

dal Forum di quattroruote....

stein

Iscritto: 31/03/05

Torna in cima

Ex alfista

29/04/05 7:28 PM

Salve, sono stato (e lo sono ancora) felice possesore di Alfa Romeo da 17

anni. Problema: Tra 2 mesi cambio il posto di lavoro, lavorerò per una

ditta tedesca, ma sempre in svizzera. Prima si parlava di scelta libera

dell automobile (pensavo valesse per tutte le marche), e invece no. Dato

essendo ditta tedesca, ho si libera scelta, ma tra vw (preferita), audi,

bmw e mercedes. Argomento: La ditta è tedesca, lo dovrebbe essere pure la

vettura di rappresentanza!! E l´europa unita dove rimane??

Stò seriamente

pensando di rununciare al posto e cercarmene un altro. Non avessi mai

lasciato quello che avevo. Cosa ne pensate?

Ciao a tutti

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

poveraccio...mi pare una cosa scandalosa, o meglio...giusta in ottica crucco-nazionalista, pessima per un italiano intelligente che apprezza alfaromeo...

lasciare il posto di lavoro sarebbe una sciocchezza cmq,specie se la paga è buona...

mi spiace molto per lui...e tra le marche papabili all'acquisto io prenderei una audi a4 quattro...

o una sr3(anche se mi fa schifo proprio parecchio...)

magari si comportassero così anche le aziende italiane...invece da noi le auto di rappresentanza aziendale sono perlopiù proprio tedesche...e i crucchi ci dicono danke!...

Link al commento

scusate ma non eravate gli stessi che erano d'accordo con la fiat di cassino che faceva parcheggiare dentro [e non fuori, lontano, a maggior rischio] solo chi veniva a lavorare con un auto fiat?

un pò di coerenza no? :?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Guest DESMO16
scusate ma non eravate gli stessi che erano d'accordo con la fiat di cassino che faceva parcheggiare dentro [e non fuori, lontano, a maggior rischio] solo chi veniva a lavorare con un auto fiat?

un pò di coerenza no? :?

Link al commento

--------------------------------------------------------------------------------

..si, ma in quel caso si trattava di Fiat Auto mentre in questo caso di una qualsiasi ditta tedesca: mi spieghi a quale coerenza fai riferimento?

...da sottolineare il senso di appartenenza ed attaccamento alla nazione dei tedeschi, che li spronano coerentemente verso queste decisioni. Questo cambiamento di cultura e mentalità avverrà mai in Italia?..speriamo di si, e nel frattempo mi auguro che quest'ultimo spot rimanga il più possibile in onda in tv, perché a giustificare gli stranieri nell'acquisto di auto delle loro nazioni siamo sempre pronti, mentre per noi italiani scegliamo (furbescamente) la via più facile che consiste nello scaricarci di questa responsabilità, che oltretutto ci rende più fichi, non é forse vero?

nuvapubblicitfiatautogroup1rid.jpg

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Guest DESMO16
e che ne sai se quella è un'azienda dell'indotto automobilistico tedesco?

o più semplicemente ha fatto il contratto per il leasing con una società che tratta solo auto tedesche... tanto per farti un esempio un mio amico lavora in una società e come auto aziendale poteva scegliere solo nel gruppo fiat perchè il leasing lo avevano affidato a leasys...

alla fine non vedo cosa ci sia di strano in entrambi i casi ;)

Link al commento

Personalmente non rinuncerei al lavoro per una scatola di lamiera semovente (giratela e voltatela ma Alfa e VW sempre quello sono....)

Accetterei ad occhi chiusi benedicendo il fatto che mi diano l'aziendale...

Così potrei comprarmi un Duetto!

Appassionato si...ma pirla no...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento