Vai al contenuto

Microsoft colpisce ancora


Artemis

Messaggi Raccomandati:

Sono utente Mac da 6 anni dopo 6-7 di pc

APRITE GLI OCCHI!!!!!!!!!!!

VI STANNO FREGANDO!!!!!!!!!!!!!

PRIMA O POI DOVRETE PAGARE PER IL SW NON COPIARLO!!!!!!!!!!

GUARDATE COSA COSTA WINZZOZ!!!!!!!

UN IMAC MINI (SE AVETE UN MONITOR) COSTA POCO HA SU TUTTO IL SW CHE VI SERVE

E F U N Z I O N A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi è inutile che ci si giri intorno windows è come l'inglese è uno strumento di comunicazione universale, avere + sistemi operativi porterebbe che non è esperto a trovarsi nei guai cambiando postazione, non è ignoranza informatica, ragazzi bill gates è partito dal nulla ed ha avuto + coraggio degli altri, punto e basta, inizialmente lavorava con ibm, con mac poi ha mollato tutto ed ha fatto tutto per i cazzi suoi
Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi è inutile che ci si giri intorno windows è come l'inglese è uno strumento di comunicazione universale, avere + sistemi operativi porterebbe che non è esperto a trovarsi nei guai cambiando postazione, non è ignoranza informatica, ragazzi bill gates è partito dal nulla ed ha avuto + coraggio degli altri, punto e basta, inizialmente lavorava con ibm, con mac poi ha mollato tutto ed ha fatto tutto per i cazzi suoi

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

linux l'ho usato davvero poco, ho usato invece a lungo un OS9 e non c'ho trovato nulla di così eclatante da gridare al miracolo, carino, ma niente di che

linux lo vorrei istallare ma solo per avere un sistema alternativo da usare ogni tanto, ma siccome non lo conosco bene non so ne dove ne cosa scaricare

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

linux l'ho usato davvero poco, ho usato invece a lungo un OS9 e non c'ho trovato nulla di così eclatante da gridare al miracolo, carino, ma niente di che

linux lo vorrei istallare ma solo per avere un sistema alternativo da usare ogni tanto, ma siccome non lo conosco bene non so ne dove ne cosa scaricare

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Windows ti può aiutare ad esaudire la maggior parte delle tue esigenze ma non tutte (o per lo meno non nel modo e/o costo desiderato) ecco che nascono altri sistemi che servono per risolvere queste esigenze non coperte da windows e se windows non non mi dà quelle soluzioni che io desidero allora perchè devo acquistare,insieme alla macchina, una licenza che non userò mai?

Link al commento
Condividi su altri Social

Windows ti può aiutare ad esaudire la maggior parte delle tue esigenze ma non tutte (o per lo meno non nel modo e/o costo desiderato) ecco che nascono altri sistemi che servono per risolvere queste esigenze non coperte da windows e se windows non non mi dà quelle soluzioni che io desidero allora perchè devo acquistare,insieme alla macchina, una licenza che non userò mai?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, però..... evviva lo sviluppo e la tecnologia che ci regala il magnanimo zio bill , il nuovo Leonardo da Vinci (ahò cià ppure er Coddice Hammer)

:D:D:D:D:D

Ah, voglio inoltre farti notare un particolare.

La stragrande maggioranza del software in suse 9.2 è built-in, al contrario del caso microsoft, che oltre ad avere prezzi proibitivi, si affida per qualsiasi cosa (a parte il sistema stesso ed office) a software di terze parti, con ovvi possibili problemi di incompatibilità e di non coerenza delle interfacce.

In realtà, così come per linux che per MacOS, vice un principio diverso: non serve imparare ad usare ogni singolo programma come in windows, perchè una volta appresi comandi base, per qualsiasi applicazione i comandi in comunque sono sempre gli stessi, negli stessi posti e con gli stessi meccanismi.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.