Vai al contenuto

Microsoft colpisce ancora


Artemis

Messaggi Raccomandati:

La suite di Microsoft Office 2004 costa la bellezza di 540€ (più del computer stesso… :\), altrimenti c'è la versione per Studenti e Professori che costa 179€ (è assolutamente uguale all'altra versione).

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La suite di Microsoft Office 2004 costa la bellezza di 540€ (più del computer stesso… :\), altrimenti c'è la versione per Studenti e Professori che costa 179€ (è assolutamente uguale all'altra versione).

Ma non esiste openoffice per mac?

EDIT: ahhhh mi sembrava!!

http://porting.openoffice.org/mac/ooo-osx_downloads.html :D :D :D

Ooo rulez! 8-)

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
In teoria dovrebbero già esserci dentro, anche se per questo ti potranno rispondere meglio gli utenti mac ;)

In ogni caso però, per perseguire al massimo l'economia di utilizzo (spesso anche 0$ con tutto il software del mondo) la scelta migliore è Linux, nonostante già il mondo Apple offra alternative moooolto più convenienti di Microsoft.

ciao ciao!

--------------------------------------------------------------

...azz, allora dovrei cambiarlo immediatamente!

...poi mi sono stamcato dell'attivazione telefonica/online ogni qualvolta che devo resettare il sistema.

Link al commento
Condividi su altri Social

...azz, allora dovrei cambiarlo immediatamente!

...poi mi sono stamcato dell'attivazione telefonica/online ogni qualvolta che devo resettare il sistema.

Ah perchè tu la fai?

Io ho segato i moduli del sistema direttamente... l'ultima volta che ho installato windows :D :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

… tralasciamo …

Dimmi perché Windows è uno strumento di comunicazione universale. Esistono formati standard compatibili con tutte le piattaforme, quelli dovrebbero essere "strumenti di comunicazione universale"! Non i .doc!

:lol:, come si evince dal tuo intervento la pensi esattamente come la maggior parte delle persone che conosco. Bill Gates è il padre dell'informatica, Windows è il computer, Word serve sempre per scrivere e Internet è uguale ad Internet Explorer. Ma se non hai nemmeno voglia di cercare un po' su Internet quello che ha realmente fatto BG, capisco perfettamente perché sei un utente tipico di Windows. :lol:

Dimenticati Mac OS 9! Cerca qualche negozio Apple nella tua zona e prova Mac OS X: ti conviene portarti dietro la carta di credito… sentirai l'irrefrenabile bisogno di tornare a casa con un giocattolo nuovo! :D

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ah perchè tu la fai?

Io ho segato i moduli del sistema direttamente... l'ultima volta che ho installato windows :D :D

-------------------------------------------------------------

...si, non sapendo come andare ad intervenire..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ho una domanda per tutti voi:

Ho un pc portatile della acer che uso prevalentemente per lavoro, con programmi tipo Autocad, Excel, Office e siccome mi sono rotto di Windows e soprattutto di rinnovare il Norton vi chiedo se mi conviene passare a qualche altro sistema operativo è possibile il tutto???

Poi mi sembra di avere capito che non ho problemi di compatibilità se dopo dovrei ritorare a lavorare su un'altro pc....

La mia ignoranza su questi argomenti è assoluta!!!

Grazie a tutti.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho una domanda per tutti voi:

Ho un pc portatile della acer che uso prevalentemente per lavoro, con programmi tipo Autocad, Excel, Office e siccome mi sono rotto di Windows e soprattutto di rinnovare il Norton vi chiedo se mi conviene passare a qualche altro sistema operativo è possibile il tutto???

Poi mi sembra di avere capito che non ho problemi di compatibilità se dopo dovrei ritorare a lavorare su un'altro pc....

La mia ignoranza su questi argomenti è assoluta!!!

Grazie a tutti.

Puoi sicuramente passare a linux... l'unico mio dubbio è su autocad...

appurato che l'esatto corrispettivo di linux non esiste, perchè da bravi in autodesk prima di sviluppare per il pinguino ci pensano 20 volte, dipende dall'uso che ne fai.

Esistono programmi, come linuxcad, ottimi per il cad, e anche molto completi, ma non fanno tutto.

Ad esempio un mio amico che ha uno studio di architettura si è trovato in difficoltà con linuxcad, che non aveva molte delle features che gli occorrevano.

Per il resto non dovrebbero esserci problemi... al giorno d'oggi le moderne distro di linux hanno un integrazione perfetta con i portatili (modem integrato a parte... :()

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

… tralasciamo …

c'è chi fa il taccagno sulla benzina e spacca i coglioni ogni 2 millisecondi sul fatto che le auto consumano troppo,che bisognerebbe passare all'idrogeno bla bla bla

c'è chi rompe i coglioni per un paio di scarpe e vaa comprare dell robaccie cinese mettendo in crisi la nostra economia

c'è chi non sta a buttare 50€ per dei programmi....

Questione di punti di vista....io preferisco fare 50€ di Agip Blu Super piuttosto che comprare uno pezzo di plastica rotondo che:

A)potrebbe non funzionare

B)non sempre si trova nei negozi quel preciso programma che cercavi

....ma essendo appunto una questione di "punti di vista" devi rispettarla... :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

....ma essendo appunto una questione di "punti di vista" devi rispettarla... :D

E' un punto di vista illegale.

Non vuoi spendere 50 euro per un programma? neanche io voglio.

Esiste chi ti da i programmi gratis, e che ti permette pure di modificarli (se ne sei in grado) e redistribuirli a tuo piacimento.

Sia chiama open source. e credo che quando non si voglia spendere sia l'unica scelta possibile.

Fortunatamente è anche la migliore, perchè è dimostrato che i programmi opensource sono mediamente programmati meglio.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.