Vai al contenuto

Acquistero' una ypsilon


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

Ho deciso Acquistero' una ypsilon!!

Sono orientato verso una benzina, tenendo presente di non poter superare 14000 euro mi consigliate una 1.2 16v con clima automatico bizone oppure una 1.4 con clima manuale. Mi preoccupa anche il fatto che andando a rivendere un benzina nessuno lo voglia piu'.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie del consiglio, i consumi non mi preoccupano troppo, in questo momento sto usando una 164 2.0 t.spark, ma per la citta' e' un po' lunghetta!!

Speriamo che con la ypsilon non mi scambino per una checca, con le alfa e' un'altra cosa ma l'alfa non fa citycar e la gingo e' troppo da famiglia-lavoro, forse la faro' acquistare a mia madre che ora ha una panda

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se sei uno di quelli che sopporta poco il caldo, allora ti consiglio di avere la Ypsilon col climatizzatore automatico... ma ricorda che il clima automatico della Ypsilon è bizona, perciò se viaggi sempre o nella maggior parte dei casi da solo, a cosa ti serva un clima così? Se fosse così, allora vai sicuramente sul 1.4 col clima manuale. Ma per favore, potresti darci più indicazioni della tua Ypsilon: di che colore la vuoi? Gli interni devono essere in pelle, in Alcantara...? Se ci metterai i cerchi in lega, quali e come saranno? Lo vuoi il navigatore satellitare? Spero che ci installerai anche il tetto skydrome (bello e utile nei giorni caldi!). Dai dai, sono curioso!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Come la utilizzerai ? Solo in città, per lunghi viaggi, per lavoro... insomma dicci di più. E poi visto che i consumi non t'importano sei attaccato alle prestazioni ??

1.4 con clima e troppo cara?

Facci sapere

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti e grazie per i consigli. Io sarei orientato verso una versione (forse platino dato che ho calcolato di potermi spingere fino a 15000 euro), ma eviterei i sedili in pelle che su una citycar non amo a favore dell'alcantara o del madras (purche' bicolore). I cerchi li voglio in lega ma del diametro piu' piccolo (non e' mica una sportiva!).

Sono indeciso sul colore (nera o grigio-nera?) Oppure bianco-celeste? Per ora cmq quello che mi piace e' l'avorio-nero della presentezione a Ginevra, ma aspetto di vedere dal vivo altra soluzioni! Il tetto in vetro e' veramente bello ma non lo prendero' per il costo (490 euro mi pare) tanto ho gia' il clima. L'uso che ne faro' sara' prevalentemente a livello regionale. Vivo a Reggio Cal e lavoro a Cosenza, sono 200 km. Per questo mi serve una cittadina con un motore abbastanza potente per l'autostrada.

I miei amici mi dicono che il 1.4 fire non e' un buon motore e mi consigliano di comprare mini one, secondo tutti 15000 euro per una ypsilon e' una pazzia, ma un po' di anticonformismo ci vuole altrimenti saremmo tutti appiattiti. Ora anche voi mi direte che la mini e' molto piu' avanti ma secondo me la ypsilon e' piu' di classe!!

Ciao a tutti

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

tutti dicono che la mini e' una bmw e che e' piu' affidabile. La lancia invece ormai e' una fiat... cosi' dicono tutti qui' da me!

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho provato la Mini, per di più a 120 cv, è un tumore, in più nn è che sia una campionessa di affidabilità.... poi cmq il motore è chrisler nn bmw.. infine da meccanico ti posso garantire che il fire in quanto ad'affidabilita da 18 anni nn è secondo a nessuno, anzi....

Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti e grazie per i consigli. Io sarei orientato verso una versione (forse platino dato che ho calcolato di potermi spingere fino a 15000 euro)' date=' ma eviterei i sedili in pelle che su una citycar non amo a favore dell'alcantara o del madras (purche' bicolore). I cerchi li voglio in lega ma del diametro piu' piccolo (non e' mica una sportiva!).

Sono indeciso sul colore (nera o grigio-nera?) Oppure bianco-celeste? Per ora cmq quello che mi piace e' l'avorio-nero della presentezione a Ginevra, ma aspetto di vedere dal vivo altra soluzioni! Il tetto in vetro e' veramente bello ma non lo prendero' per il costo (490 euro mi pare) tanto ho gia' il clima. L'uso che ne faro' sara' prevalentemente a livello regionale. Vivo a Reggio Cal e lavoro a Cosenza, sono 200 km. Per questo mi serve una cittadina con un motore abbastanza potente per l'autostrada.

I miei amici mi dicono che il 1.4 fire non e' un buon motore e mi consigliano di comprare mini one, secondo tutti 15000 euro per una ypsilon e' una pazzia, ma un po' di anticonformismo ci vuole altrimenti saremmo tutti appiattiti. Ora anche voi mi direte che la mini e' molto piu' avanti ma secondo me la ypsilon e' piu' di classe!!

Ciao a tutti[/quote']

Non ascoltarli i tuoi amici perchè la Ypsilon è un affarone! Fai così: quando avrai la Ypsilon chiamerai tutti questi amici che ti hanno detto di comprarti la Mini, falli salire e semmai fai provare la macchina per qualche km. Vedrai che cambieranno idea!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.