Vai al contenuto

147: la gamma cambia


blueyes

Messaggi Raccomandati:

GRAZIE BLU ..per aver sintetizzato tutto ..io sono d'accordo con te ,sarà un modo di vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto ...ma a me sta bene così.

chi lo vede mezzo vuoto e' perche ha qualcosa di personale contro l'auto italiana o chi e' sfigato in qualche occasione particolare come quella di Fusi che ha avuto la sfortuna di ordinare l'auto adesso. (ma se fossi in lui per questo motivo me la farei scontare ulterioremente)

Il resto sono chiacchiere da bar e nonostante stia accumulando punti di warn che presto porteranno al mio bannaggio, portero' avanti le mie idee e continuero' a insultare quel viscidone di Stefano73 finche non se la piantera' di fare il vermilinguo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 246
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Blu se vuoi ne ho 4, 2 immatricolate km0 aprile e 2 da immatricolare km0 quando vuoi... ti rendi conto del paradosso?? Te le immatricolano anche quando vuoi.

E non sono equipaggiate come da topic, ergo la gente che entra protesta e azzanna sconti anche superiori. Il conce ci rimette, visto che l'auto l'ha GIA' pagata, e si incazza con l'ispettore di turno che dopo lo shampoo se ne va con la coda tra le gambe, pensando che il mese prox dovrà raccontre al conce che deve vendere almeno 5 auto in + senza contributi e quindi sottocosto altrimenti gli rimangono sul groppone per mesi.

Ma quello che fa incazzare è che questa pratica è in atto da circa 15 anni e non cambia anche al cambiamento dei vertici, delle belle parole e di quello a cui giustamente e tanto appassionatamente si aggrappa guglielmo.

Gug, i bilanci vanno letti per esteso, le perdite per cessione (minusvalenze) sono operazioni straordinarie. Le perdite operative sono al netto delle operazioni straordinarie.

Fiat NON fa soldi, al momento, e FORSE, anche secondo le parole di marchionne arriverrà a pareggio operativo alla fine 2006.

Vediamo e speriamo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Blu se vuoi ne ho 4, 2 immatricolate km0 aprile e 2 da immatricolare km0 quando vuoi... ti rendi conto del paradosso?? Te le immatricolano anche quando vuoi.

E non sono equipaggiate come da topic, ergo la gente che entra protesta e azzanna sconti anche superiori. Il conce ci rimette, visto che l'auto l'ha GIA' pagata, e si incazza con l'ispettore di turno che dopo lo shampoo se ne va con la coda tra le gambe, pensando che il mese prox dovrà raccontre al conce che deve vendere almeno 5 auto in + senza contributi e quindi sottocosto altrimenti gli rimangono sul groppone per mesi.

Ma quello che fa incazzare è che questa pratica è in atto da circa 15 anni e non cambia anche al cambiamento dei vertici, delle belle parole e di quello a cui giustamente e tanto appassionatamente si aggrappa guglielmo.

Gug, i bilanci vanno letti per esteso, le perdite per cessione (minusvalenze) sono operazioni straordinarie. Le perdite operative sono al netto delle operazioni straordinarie.

Fiat NON fa soldi, al momento, e FORSE, anche secondo le parole di marchionne arriverrà a pareggio operativo alla fine 2006.

Vediamo e speriamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.