Vai al contenuto

147: la gamma cambia


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 246
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusa tifoso ottuso sapendo chi ha aperto il post e vedendo che non c'è la fonte, deduco che ci sia qualcosa che non quadra...ad esempio non mi torno lo spoiler sulla progression....vedremo fonti più certe.....una settimana fa dicevo che 147 costava troppo e non era accessoriata come una premium...voi tifosi ottusi dicevate che sbagliavo.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa tifoso ottuso sapendo chi ha aperto il post e vedendo che non c'è la fonte, deduco che ci sia qualcosa che non quadra...ad esempio non mi torno lo spoiler sulla progression....vedremo fonti più certe.....una settimana fa dicevo che 147 costava troppo e non era accessoriata come una premium...voi tifosi ottusi dicevate che sbagliavo.....
Link al commento
Condividi su altri Social

A3 e Serie 1 in Italia la 147 non le vede nemmeno.

Io sono sicuro che Golf non c'entri una mazza con 147 e infatti adesso non solo lo dico io ma se ne sono accorti anche in VW abbassando i prezzi senno chi vuoi che se lo compri quel casermone.

Cmq di che stiamo parlando? 147 prima in Italia tra le premium col largo distacco e solo seconda dietro ad una generalista scontata di 3-4000 euro....

Adesso ulteriori vantaggi per 147....cosa si vuole di piu?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

147 in Italia deve fare anche le veci di una C fiat inesistente per quel motivo la gente a prezzi da premium e senza accessori non è disposta ad aquistarla....certe se fosse già anche euro4....io 20-25 mila euro per un auto euro3 mica ce li metto....svalutazione altissima certa, e non abito in città immagino chi abita in città.

Cmq che dire io ogni 147 banal05 vende 2 a3 o sportbak o 3 pt con targa 05....ma qui non fa testo per l'italia difatti nelle vendite a3 è dietro a 147, dato che 147 si è venduta bene soprattutto nel 2004 proprio quando anche qui sono spuntate le kmo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
ma vacci in un concessionario alfa prima di sparare idiozie....

Se tu facessi altrettanto tutti potrebbero leggere altrettante idiozie in meno.

E non mi dire che sei andato a dx o a sx e ti han fatto quello o ti han fatto quell'altro ... la Golf senza usato te la danno con il 10% di sconto, e devi contrattare, altrimenti si va da un 4 ad un 8.

Idem per l'A3 anche se sono di manica + larga e cedono prima.

Anche per Serie1 senza chiedere niente il 6% te lo fanno. Se contratti arrivano a 12-14% di sconto.

Anche la 147 non è messa meglio, senza usato minimo ti offrono il 6% e contrattando si sfora il 10% senza problemi, arrivando al fatidico 15% offerto alle consociate Fiat ma, di fatto, ad una marea di persone.

E poi lasciamo perdere i km zero, tutt'ora il mercarto è zeppo di 147 pre-restiling, è facile prevedere che dopo il boom iniziale del nuovo modello si riempiranno ancora i piazzali di 147 e allora tornerà qui con elenchi chilometri di sconti variabili dal 15 al 25%, cioè fino a 4-5000 €.

Quanto alle vendite 147: la Golf è tedesca e vende meglio, in Italia, dell'italiana 147. In germania ogni mese vendono mi pare 20.000 Golf e meno di 500 147. Con questo non voglio dir nullla ma se la 147 dovesse vendere + della Golf in Italia non mi sorprenderei, anzi, direi che è normale.

E' il contrario che mi lascia perplesso, considerato appunto il fatto che solo su Al Volante si trovano decine di 147 a prezzi ridicoli e non capisco perché la gente continui a comprare la Golf. Boh.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè basta scriverlo......

cosìè quello spoiler sulla progression??

domanda intelligente....

cosa vuoi sapere?

1)cosa e' uno spoiler?

2) cosa ci fa lo spoiler su una progression?

3) varie ed eventuali.

Se ti spieghi meglio....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.