Vai al contenuto

147: la gamma cambia


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 246
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest mc0676
ma perchè sempre a parlare di vendite voi???

Perchè non parliamo un po di meccanica?non parlo di cv o Nm.....ma "sostanza".......

In questo caso la Golf ne esce con le ossa rotte.

Ma, vorrei precisare, i miei interventi erano mirati solo a rispondere alla palese "provocazione" inserita nel primo post.

Buon proseguimento.

Link al commento
Condividi su altri Social

qui intendo zona milano-torino di 147 ce ne sono con immatricolazione 05 sia di oroginali che di banal 05, cmq per informarti ww non fa propriamento kmo pure ma una cosa praticamente uguale ossia sulle auto in pronta consegna immatricolate ogni fine mese fa 3-4000 euro di sconto quindi l'auto nn ha 2 propietari, a quel prezzo golf a parità costa come una 147 banal 05 immatricolata a kmo...e sui 2000-2500 euro in più di una 147 originale a kmo...finchè ce ne sono.

al massimo di gennaio caro mio....

NON ESISTE che immatricolano le 147 prerestyling ad aprile 2005 lo capisci? dove cazzo le hanno tenute fino ad ora in cantina???

Eppure mi pare semplice come concetto....

Lo so che VW non fa km0 (o meglio NON SOLO) ma la cosa curiosa e' che ORA cominciano a fare 3000 euro di sconto su quel pullmino....eppure e' un'auto totalmente nuova mio caro lo sai? Cosa avrebbe detto la tua lingua velenosa se fosse successo a 149 all'eta' della Golf V?

Link al commento
Condividi su altri Social

MA guarda te che caso.... le vedi tutte te le Km0......... ah devo essere proprio ACCECATO dal tifo...... :D

Bè ce ne sono, ma mica sono tutte a kmo come del resto non sono a kmo tutte le golf, bè un auto di 5 anni io la considero solo a kmo....altrimenti sono soldi sprecati cmq.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè sempre a parlare di vendite voi???

Perchè non parliamo un po di meccanica?non parlo di cv o Nm.....ma "sostanza".......

Eccolo che scende in campo con le sue sentenze tecniche che distinguono automobili da scaldabagni! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè sempre a parlare di vendite voi???

Perchè non parliamo un po di meccanica?non parlo di cv o Nm.....ma "sostanza".......

Già hai ragione dati di prestazione e consumi dei vecchi TS riadattati euro4??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

su 147 li facevano già eccome le kmo a metà 2002....ah sai già i dati di vendita di aprile???????

ma lo vuoi capire che e' cambiata politica in Fiat o no?????

Se parlo di 149 vuol dire che guardo al futuro....non sempre al passato come te.

Cosa c'entrano le vendite di aprile adesso ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.