Vai al contenuto

147: la gamma cambia


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 246
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tu non capisci proprio un cazzo è.......... vabbè fa niente oramia c'ho fatto il callo........ spero solo che chi legge non prenda i tuoi interventi per plausibili..... sennò poveri loro! :lol:

Vuoi che ti riporto come avevo ipotizzato gli accessori per 147 restylng un paio di mesi prima del lancio....praticamente gli stessi di questo riposizionamento a parte i comandi radio al volante di serie per distinctive che però nn so se ci sono sul riposizionamento...voi 2 tanto non ci credete se volete cercatevi i vecchi post.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vuoi che ti riporto come avevo ipotizzato gli accessori per 147 restylng un paio di mesi prima del lancio....praticamente gli stessi di questo riposizionamento a parte i comandi radio al volante di serie per distinctive che però nn so se ci sono sul riposizionamento...voi 2 tanto non ci credete se volete cercatevi i vecchi post.

Non capisco cosa centri con il discorso...... sempre peggio è!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei gentilmente pregato di astenerti dall'emettere giudizi sui forumisti...:?

Beccati quelli di blueys e guglielmo sul topic futuri motori fiat...quei 2 insultano in modo pesante e volgare da mattina a sera chi non è visionario come loro....e nn ho mai visto che li hai ripresi....o anche solo quelli del 2 romano-decandente pochi post fa....voi che te li posti come hai fatto tu con me????

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

I 2 ottusi patetici romani accecati dal tifo....per fortuna non sono tutti come voi...a proposti alfaomega che fine ha fatto???

Bè confrontatevi i dati di vendite di 147 nel 2005 con quelli nel 2004...non ve li riporto io...tanto non vi fidate.

I tuoi giudizi valgono quanto un due di spade quando comanda bastoni.

ROSICA.

Link al commento
Condividi su altri Social

No diciamo che uno che scrive che astra costa come a3, ho è un incompetente disinformato o lo fa apposta per denigrare una delle 2 auto . ho ben capito quale poi...oltre a insultare in maniera, poco elegante, mezzo forum.

innanzi tutto impara a scrivere in italiano che sono stanco di sforzarmi ogni volta di tradurre i tuoi post scritti in arabo ....capisco di italiano hai poco ma questo forum e' italiano e sei pregato di adeguarti alla lingua usata.

Il paragone che ho fatto era estremizzato per far capire cosa intendevo....e poi questo trucchetto lo dovresti conoscere bene dato che di minchiate per provocare ne dici tante no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.