Vai al contenuto

FIORENTINA - MILAN .....sono schifato

Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

sono schifato :

2 rigori netti per la fiorentina .........

un commento di parte da parte di un picciotto ...caressa

nessun raplay sui rigori ..tra l'altro il mai di STAM è netto

non posso che essere schifato ...

per fortuna settimana prossima la mia JUVE verrà a San Siro

e così in un modo o nell'altro

finirà questa farsa.

nb:non ci sarà KAKA ? peccato mi sarebbe piaciuto molto vederlo marcato in modo serio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io più di te.

Da tutto il secondo tempo rido per non piangere, risultato a parte sono schifato di tifare per una squadra che gioca in questo modo.

Piantala con sta storia del commento, che ha detto di male Caressa? La Fiorentina ha giocato un milione di volte meglio e lui l'ha detto, come ha sottolineato la bravura di Shevchenko a sbattere dentro le uniche due palle che il Milan ha messo nell'area viola (oltre al tiro di Cafù).

Rui Costa meno che inguardabile, Kakà sempre peggio (ma sbattetelo via), Ancelotti che come motivatore vale meno di una cacca di pulce.

Ci è andata di culo in una maniera scandalosa, stavolta. Fa pari con la partita di Siena dove meritavamo di vincere ma abbiamo perso (qui allo stesso modo meritavamo di perdere).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

azz + culo che anima xò....

Il rigore di stam secondo me nn ci sta... troppo vicino, palla troppo veloce e braccio lungo il corpo.

Ma sempre e solo + culo che anima da ormai 2 mesi

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Ma sempre e solo + culo che anima da ormai 2 mesi

Ma per piacere ax.... che culo abbiamo avuto col Brescia? Che culo abbiamo avuto col Siena? Che culo abbiamo avuto nei due derby di coppa? E col Bologna che abbiamo fatto 2654 tiri e loro UNO su contropiede?

Ieri abbiamo fatto una partita schifosa di cui mi vergogno.... e abbiamo avuto tantissima fortuna.... cazzo avessi mai sentito dire queste parole a uno juventino!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

Link al commento

Io più di te.

Da tutto il secondo tempo rido per non piangere, risultato a parte sono schifato di tifare per una squadra che gioca in questo modo.

Piantala con sta storia del commento, che ha detto di male Caressa? La Fiorentina ha giocato un milione di volte meglio e lui l'ha detto, come ha sottolineato la bravura di Shevchenko a sbattere dentro le uniche due palle che il Milan ha messo nell'area viola (oltre al tiro di Cafù).

Rui Costa meno che inguardabile, Kakà sempre peggio (ma sbattetelo via), Ancelotti che come motivatore vale meno di una cacca di pulce.

Ci è andata di culo in una maniera scandalosa, stavolta. Fa pari con la partita di Siena dove meritavamo di vincere ma abbiamo perso (qui allo stesso modo meritavamo di perdere).

MA NON CE L'HO CON IL MILAN IO !!!!

ne ho visto tanto di calcio ..e tante volte la JUVE ha vinto di culo

ma non è questo il punto....

il punto è l'ambiente ..

se ieri sera c'era la Juve a Firenze si sarebbero aperte le cateratte del cielo

a quei due rigori non non dati sarebbe seguito un macello colossale.

invece ieri sera non è accaduto nulla!!!!!!!!!!

bhe azzeriamo tutto ...vediamo quando capiterà a noi se finalmente ci saranno normali discussioni

e non i soliti insulti ...

ne frattempo JUVE IN SILENZIO STAMPA

e intanto una bella partita ,quella di domenica prossima ,che avremmo potuto vedere insiema caro SONATA

è stata massacrata da sto ambiente di merda.

Link al commento

Ma no, non è stato massacrato proprio niente.

Come già ti dissi, gug, se mi permetti ti suggerisco di guardare e giudicare il calcio da quello che succede dentro il campo e non fuori. E dentro il campo io ho visto un milan atroce ma non due rigori per i viola: Stam ha toccato la palla di spalla-petto e il contatto di Pancaro al 90' non era dissimile a quello tra Thuram-Filippini di 6 giorni prima (non fischiato).

Per quanto riguarda la partita di domenica prossima, se non potremo vederla insieme sarò felice di commentare l'incontro qui sul forum dalle 17.00

Link al commento

Ma no, non è stato massacrato proprio niente.

Come già ti dissi, gug, se mi permetti ti suggerisco di guardare e giudicare il calcio da quello che succede dentro il campo e non fuori. E dentro il campo io ho visto un milan atroce ma non due rigori per i viola: Stam ha toccato la palla di spalla-petto e il contatto di Pancaro al 90' non era dissimile a quello tra Thuram-Filippini di 6 giorni prima (non fischiato).

Per quanto riguarda la partita di domenica prossima, se non potremo vederla insieme sarò felice di commentare l'incontro qui sul forum dalle 17.00

no mi spiace pancaro è arrivato da dietro .e ha steso il giocatore della fiorentina

in possesso della palla

Thuram ha fatto un curva e ha affiancato Filippini ,a tirato anche le braccia vicino al corpo ....è Filippini che è andato contro Turam e vedento la palle persa si è buttao letteralmente per terra.

quanto a STAM da un filmato su Eurosport ..non passato sui canali italiani

il fallo di mano è netto .....gira per il saltellite e vedrai cose inedite.

non solo poi il problema è che l'arbitro ha fisciato un fallo contro il MIlan

e questo è il massimo ...nel dubbio !!!!!

ma il problema è che mentre ieri sera tutti minimizzavano ,tutti non volevano parlare dell'accaduto ...daCaressa a bergomi a Zoff ecc.ecc.ecc.

a Roma da Caressa all'allenatore della Lazio hanno montaot un caso incredibile

ed questa la VERGOGNA !!!!!!!!!!

Link al commento

Facciamo un po' di dietrologia spicciola: secondo voi chi guadagna nel mondo del calcio guadagna di piu' con un Juve-Milan con le squadre a pari punti o con differenza ?? Diciamo che, essendo il calcio uno sport orientato al profitto e non ai risultati sportivi sta velocemente acquistando la credibilita' del wrestling. D'altra parte cosi' vuole il mercato quindi...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Facciamo un po' di dietrologia spicciola: secondo voi chi guadagna nel mondo del calcio guadagna di piu' con un Juve-Milan con le squadre a pari punti o con differenza ?? Diciamo che, essendo il calcio uno sport orientato al profitto e non ai risultati sportivi sta velocemente acquistando la credibilita' del wrestling. D'altra parte cosi' vuole il mercato quindi...

esattamente, sarà un caso ma il testa a testa si è creato più o meno da quando c'è il calcio sul digitale terrestre!!

E' bellissimo vedere gli spot due ore dopo la fine delle partite che dicono "Continua il testa a testa tra juve e milan"....

Comunque con la Fiore hanno più sculato che altro, certo quelli della Fiorentina dovrebbero sputarsi in faccia da soli per le pippate in difesa...

Link al commento