Vai al contenuto

Wtcc


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Gara 1

01. Jorg MULLER - BMW 320i - 22:19.545

02. Andy PRIAULX - BMW 320i - +2.882

03. Rickard RYDELL - SEAT Toledo Cupra - +7.253

04. Gabriele TARQUINI - Alfa Romeo 156 - +8.334

05. Antonio GARCIA - BMW 320i - +9.899

06. Dirk MULLER - BMW 320i - +12.912

07. Jordi GENE - SEAT Toledo Cupra - +14.115

08. Augusto FARFUS JR. - Alfa Romeo 156 - +15.667

09. Peter TERTING - SEAT Toledo Cupra - +19.453

10. Fabrizio GIOVANARDI - Alfa Romeo 156 - +19.587

11. James THOMPSON - Alfa Romeo 156 - +23.991

12. Roberto COLCIAGO - Honda Accord Euro R - +24.812

13. Marc HENNERICI - BMW 320i - +26.543

14. Carl ROSENBLAD - BMW 320i - +28.060

15. Alessandro ZANARDI - BMW 320i - +35.192

16. Valle MAKELA - Seat Toledo Cupra - +35.755

17. Nicola LARINI - Chevrolet Lacetti - +38.495

18. Salvatore TAVANO - Alfa Romeo 156 - +41.644

19. Robert HUFF - Chevrolet Lacetti - +44.208

20. Gianluca DE LORENZI - BMW 320i - +47.620

21. Giuseppe CIRO - BMW 320i - +47.792

22. Adriano DE MICHELI - Honda Accord Euro R - +48.627

23. Tom CORONEL - Seat Toledo Cupra - +52.701

24. Thomas JAGER - Ford Focus - +59.186

25. Stefano VALLI - BMW 320i - +1:08.383

Gara 2

01. Jorg MULLER - BMW 320i - 22:19.545

02. Andy PRIAULX - BMW 320i - +2.882

03. Rickard RYDELL - SEAT Toledo Cupra - +7.253

04. Gabriele TARQUINI - Alfa Romeo 156 - +8.334

05. Antonio GARCIA - BMW 320i - +9.899

06. Dirk MULLER - BMW 320i - +12.912

07. Jordi GENE - SEAT Toledo Cupra - +14.115

08. Augusto FARFUS JR. - Alfa Romeo 156 - +15.667

09. Peter TERTING - SEAT Toledo Cupra - +19.453

10. Fabrizio GIOVANARDI - Alfa Romeo 156 - +19.587

11. James THOMPSON - Alfa Romeo 156 - +23.991

12. Roberto COLCIAGO - Honda Accord Euro R - +24.812

13. Marc HENNERICI - BMW 320i - +26.543

14. Carl ROSENBLAD - BMW 320i - +28.060

15. Alessandro ZANARDI - BMW 320i - +35.192

16. Valle MAKELA - Seat Toledo Cupra - +35.755

17. Nicola LARINI - Chevrolet Lacetti - +38.495

18. Salvatore TAVANO - Alfa Romeo 156 - +41.644

19. Robert HUFF - Chevrolet Lacetti - +44.208

20. Gianluca DE LORENZI - BMW 320i - +47.620

21. Giuseppe CIRO - BMW 320i - +47.792

22. Adriano DE MICHELI - Honda Accord Euro R - +48.627

23. Tom CORONEL - Seat Toledo Cupra - +52.701

24. Thomas JAGER - Ford Focus - +59.186

25. Stefano VALLI - BMW 320i - +1:08.383

Prima gara noiosetta, gara 2 più emozionante perchè Farfus che era in testa faceva da tappo e il gruppo è restato compatto più a lungo.

Permettetemi di fare i complimenti a quegl'intelligentoni di Sport Italia che a metà delle due gare ci hanno piazzato due belle pubblicità. Già le gara durano niente, se poi questi non ce le fanno vedere tutte intere le palle cominciano a girare, no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Permettetemi di fare i complimenti a quegl'intelligentoni di Sport Italia che a metà delle due gare ci hanno piazzato due belle pubblicità. Già le gara durano niente, se poi questi non ce le fanno vedere tutte intere le palle cominciano a girare, no?

Non ti lamentare. Almeno le gare ce le fanno vedere in diretta senza bisogno di parabole ed abbonamenti. Era dai tempi del Superturismo su Telemontecarlo ('98-'99) che non era possibile vederle. Che facciano tutta la pubblicità che vogliono, dovranno pur pagarle queste gare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Whats going with N-technology....No money no party?

Last year the rules changed in the middle of season for favor of bmw and we lost the champioship....but this year it looks like that bmw has the strongest engine....What do you think of alfa's future in wtcc?

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma hanno alle spalle Eurosport, non credo siano alla canna del gas per i soldi.

Eurosport se le fa senz'altro pagare. Comunque anche Italia 1 fa una pubblicità della miseria per la MotoGp e le gare non sono molto ma molto più lunghe. Bisogna dare atto alla Rai che con la Formula 1 si è finora comportata bene

Link al commento
Condividi su altri Social

Sakis...first of all escuse me because my english is very poor.....The story is that:156 super2000 is the project much older than the rest....while the engine is still competitive,the suspension schemes and the chassis need to do more work,because augusto farfus,said that in magny cours,he see that toledo run in curves more well than the 156,he said that toledo roll more,but seems that seat find a solution for use the tyre very well...156 not to find this solution....then exist another factor...last year the organisation give the possibilty to bmw to increase the rpm of the engine with six cylinders....now they try to reintroduce the rpm limit of 8500 for all engine and new weight for the rear wheel drive to more balancing the championship...but the very bad news is that while the leon is ready to go to the track,and seat has still run the new car for testing,in n-tecnology there isn't nothing,because all is "freezed" waiting the new assets of fiat and his brands...So there isn't 159 prototype for now...and I'm afraid that the next year.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.