Vai al contenuto

Wtcc


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Whats going with N-technology....No money no party?

:D

that's a good question ! i don't know what is going on with Autodelta even the web site has not been updated this year!

Things look very bad for the Alfas this year!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto n-tecnology,rilevo' tutta la abarth e alfa corse e cio' che rimase di lancia corse....credo nel passaggio 155/156,come periodo,diciamo 97-98.....ha sviluppato pure la 575gtc,che pero' nn va manco la meta' di una 550 prodrive...ho l'impressione che pero' fare punto s1600,panda rally,156 wtcc,e 575....abbia portato al disorientamento,forse n-tecnology e' troppo piccola per tutto,tra l'altro ci sono voci preoccupanti per la 159 dell'anno prox,che ancora nn e' stata allestita,perche' come riportavo sopra e' tutto congelato.....fino all assetto societario di fiat....attendono l'ok e i soldi che nn ci sono.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che sbaglie , la 575 gtc almeno il anno scorso era molto piu forti che le 575 della Prodrive/Care.

La N-tecnology dovrebe anche construire la 8C... almeno cosi aveva detto Taurus...

Brutte notizie ci porti della 159.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuno,guarda che la 575,l'anno scorso vinse all'esordio,perche' le 550 prodrive erano zavorrate troppo....poi nn si sono piu' viste.....per la 159.....eh ci sono rimasto pure io.....cmq mi sa che forse faranno una 147 super2000....visto ford e seat con le nuove focus e leon....nn so come facciano con la resistenza aereodinaamica,ma di sicuro pesano meno delle berline,come mondeo e nuova toledo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.