Vai al contenuto

Super-scoop Sulla Nuova 500!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non trovo alcun riferimento alla nuova 500 negli ultimi post. Mi sembra quindi che siate andati OT. Che volemo fà?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Se uno dice fesserie che faccio? Non lo correggo? Bah.... e dico..... BAH!

Nobile intento, ma quando poi si continua su quel discorso per tutta la pagina si chiama off-topic, eh...quindi, va bene una divagazione, passiamone pure due ma quando si finisce così per tutta la pagina, non è off-topic?

Quanto alla definizione di off-topic, mi pare che il regolamento sia esplicito:

http://www.autopareri.com/forum/announcement.php?f=34

...

Ulteriori regolamentazioni

Evitare di portare fuori tema un thread. Chi apre un thread costruttivo si aspetta un aiuto ed un confronto utile da parte di chi vi partecipa. Divagare o dare risposte inconsistenti è una forma di mancanza di rispetto nei confronti dello stesso autore del thread...

A norma di regolamento, l'off-topic è punibile da un minimo di 5 ad un massimo di 50 punti...

Spero che il tutto chiarisca un po' di più la questione.

PS: poi nulla vieta di aprire un altro topic "figlio" della discussione di partenza, su cui continuare la discussione senza incorrere nell'off-topic, se si vede che questa interessa tutti...

--------------------------

Inviato
Nobile intento, ma quando poi si continua su quel discorso per tutta la pagina si chiama off-topic, eh...quindi, va bene una divagazione, passiamone pure due ma quando si finisce così per tutta la pagina, non è off-topic?

Quanto alla definizione di off-topic, mi pare che il regolamento sia esplicito:

http://www.autopareri.com/forum/announcement.php?f=34

A norma di regolamento, l'off-topic è punibile da un minimo di 5 ad un massimo di 50 punti...

Spero che il tutto chiarisca un po' di più la questione.

PS: poi nulla vieta di aprire un altro topic "figlio" della discussione di partenza, su cui continuare la discussione senza incorrere nell'off-topic, se si vede che questa interessa tutti...

Scusa che fai minacci? Mica l'ho portato io in off-topic il thread....... che vuoi da me?

Sempre peggio è.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Scusa che fai minacci? Mica l'ho portato io in off-topic il thread....... che vuoi da me?

Sempre peggio è.......

Hai un pvt...check it! ;)

--------------------------

Inviato
Se uno dice fesserie che faccio? Non lo correggo? Bah.... e dico..... BAH!

Vedo che il rispetto dell'opinione e delle parole altrui non è nel tuo DNA ... peccato.

Inviato

ci vuole tanto a rientrare in topic o ci sentite solo con le sospensioni, visto che degli inviti bonari ve ne infischaite?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"