Vai al contenuto

Super-scoop Sulla Nuova 500!


Grinta

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se uno dice fesserie che faccio? Non lo correggo? Bah.... e dico..... BAH!

Nobile intento, ma quando poi si continua su quel discorso per tutta la pagina si chiama off-topic, eh...quindi, va bene una divagazione, passiamone pure due ma quando si finisce così per tutta la pagina, non è off-topic?

Quanto alla definizione di off-topic, mi pare che il regolamento sia esplicito:

http://www.autopareri.com/forum/announcement.php?f=34

...

Ulteriori regolamentazioni

Evitare di portare fuori tema un thread. Chi apre un thread costruttivo si aspetta un aiuto ed un confronto utile da parte di chi vi partecipa. Divagare o dare risposte inconsistenti è una forma di mancanza di rispetto nei confronti dello stesso autore del thread...

A norma di regolamento, l'off-topic è punibile da un minimo di 5 ad un massimo di 50 punti...

Spero che il tutto chiarisca un po' di più la questione.

PS: poi nulla vieta di aprire un altro topic "figlio" della discussione di partenza, su cui continuare la discussione senza incorrere nell'off-topic, se si vede che questa interessa tutti...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Nobile intento, ma quando poi si continua su quel discorso per tutta la pagina si chiama off-topic, eh...quindi, va bene una divagazione, passiamone pure due ma quando si finisce così per tutta la pagina, non è off-topic?

Quanto alla definizione di off-topic, mi pare che il regolamento sia esplicito:

http://www.autopareri.com/forum/announcement.php?f=34

A norma di regolamento, l'off-topic è punibile da un minimo di 5 ad un massimo di 50 punti...

Spero che il tutto chiarisca un po' di più la questione.

PS: poi nulla vieta di aprire un altro topic "figlio" della discussione di partenza, su cui continuare la discussione senza incorrere nell'off-topic, se si vede che questa interessa tutti...

Scusa che fai minacci? Mica l'ho portato io in off-topic il thread....... che vuoi da me?

Sempre peggio è.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.