Vai al contenuto

Super-scoop Sulla Nuova 500!


Grinta

Messaggi Raccomandati:

Che centrano i prezzacci della croma che per di più sono ottimi? madonna quante ne sparate al secondo ragazzi..volete fare tutti l'intenditori e mi sembra che non sappiate nulla..

io a 17 anni non h ancora guidato per strada un auto ma sono sicuro che croma e lo spero sarà una macchina danumeri...e lo spero!

La fiat è in crisi..ma come si è risollevata nissan e come riesce a reggere mitsubishi pesno ce la faccia anke fiat..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che centrano i prezzacci della croma che per di più sono ottimi? madonna quante ne sparate al secondo ragazzi..volete fare tutti l'intenditori e mi sembra che non sappiate nulla..

io a 17 anni non h ancora guidato per strada un auto ma sono sicuro che croma e lo spero sarà una macchina danumeri...e lo spero!

La fiat è in crisi..ma come si è risollevata nissan e come riesce a reggere mitsubishi pesno ce la faccia anke fiat..

non hai ancora capito che dire male di FIAT è "fashion" ? :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

No ma io autodelta parlo in generale..mi fa un rabbia parlare a vanvera così..

Ci sono marche come Gm,mitsubishi che non guadagnano un tubo e sono vive...e smettiamola di vedere tutto nero...e poi concordo che in Fiat abbaiano fatto un mucchio di cavolate..ma penso abbiano capito che di errori non se ne possono fare + e che sappiano meglio di noi che auto come 500 e fulvia(sicuramente) potrebbero fare numeri...

Link al commento
Condividi su altri Social

Che centrano i prezzacci della croma che per di più sono ottimi? madonna quante ne sparate al secondo ragazzi..volete fare tutti l'intenditori e mi sembra che non sappiate nulla..

io a 17 anni non h ancora guidato per strada un auto ma sono sicuro che croma e lo spero sarà una macchina danumeri...e lo spero!

La fiat è in crisi..ma come si è risollevata nissan e come riesce a reggere mitsubishi pesno ce la faccia anke fiat..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il punto è che la volontà di farla c'è e tutti, anche i più idioti in Fiat, hanno ormai capito che ne venderebbero a vagonate in tutta Europa e altrove ma mancherebbero proprio le risorse minime per l'industrializzazione del modello (che tra l'altro mi ha confermato essere più grande del prototipo 3+1 e grosso modo delle dimensioni della Mini-BMW).

A quanto pare il destino della Fiat e della Nuova 500 si giocherà tutto sul successo commerciale della 199. Incrociamo le dita.

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto pare il destino della Fiat e della Nuova 500 si giocherà tutto sul successo commerciale della 199. Incrociamo le dita.

Speriamo 199 sembra buona come lo sono sempre le fiat B e stavolta almeno a livello della concorrenza come stile, ovvio ce l'avrà dura in un momento di crisi come questo nei segmenti economici molte volte il cliente bada più all'offerta magari su un fine serie o quasi che all'ultima novità...un auto come 3+1 invece non incontrebbe quel problema e nello stesso tempo non penso tolga molto a 199....ma quella più a rischio sarebbe y e con lei lancia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io vorrei che in questo forum la si smetta di pubblicare queste stupidaggini

e a seguire commenti su nulla (stle Stefano)

basta vedere i bilanci della Fiat ,e il loro se pur lento ,ma costante miglioramente

per capire che fra qualche anno sarà un'impresa che produrra utili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.