Vai al contenuto

Super-scoop Sulla Nuova 500!


Grinta

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in questo forum di sparatori di cazzate di altissima qualita' ce ne sono tanti e la cosa bella e' che i moderatori prendono provvedimenti solo con chi insulta questi idioti provocatori invece di cacciarli a calci nel culo come e' giusto che sia.

Da segnalare al moderatore

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Gug, io non pubblico "stupidaggini" ma parole VERE dette da una persona VERA che lavora VERAMENTE come giornalista alla Satiz di Torino...

Ho qualche parente, anche piuttosto prossimo, che lavora nel Gruppo Fiat e prego per loro che la nostra più grande industria nazionale riesca a risollevarsi...

Tuttavia mi auguro che le sue fonti siano inattendibili (molto difficile visto che è un - sedicente - amico di Lapo in persona) oppure che abbia avuto istruzioni precise di raccontar balle a tutti quelli che incontra... Anche se ho i miei dubbi in proposito.

Se questa notizia fosse confermata, intendo quella della colletta tra concessionarie, per me significherebbe solamente che almeno i rivenditori hanno una fiducia incredibile in questo modello e si potrebbe persino ipotizzare una nuova campagna totalmente rivoluzionaria...

Si potrebbe ad esempio iniziare a fare delle prevendite del modello, magari giocando proprio sul ruolo chiave di "modello della rinascita" della Nuova 500, così come la progenitrice era stata il modello della ripresa economica dopo la seconda guerra mondiale e il boom economico degli anni 50-60-70.

Può anche essere fanta-marketing ma io credo che con il prodotto giusto molti sarebbero disposti a congelare diciamo 1000 Euro per prenotare questo modello in anticipo sulla produzione (come del resto avviene per molti modelli di categoria superiore) e si potrebbero così trovare le risorse economiche per lo sviluppo e la successiva industrializzazione.

Pensateci bene... Sarebbe semplicemente geniale... Io personalmente li metterei 1000 Euro anticipati, con il patto che mi vengano restituiti (con gli interessi) se il modello non mi venisse consegnato entro 3 anni.

trepiuno.jpg

Grinta ,posto che comunque mi riferivo a Stefano...

dovresti secondo me partire sempre da due presupposti :

1) La Famiglia Agnelli ha tirato fuori una cosa come 4 miliardi di euro oltre a vendere TORO AVIO ..e tutta una serie di macelli che aveva in giro ...

pensi che le abbiano vendute per poi vendere anche il settore auto ?

no le hanno vendute perconcentrasi soprattutto sul settore auto e sui settori manifatturieri.

2) La Fiat èun'impresa che fattura 45.000 ml di euro ..quasi 100.000 miliardi di lire

pensi chen abbiano problemi a trovare 250/300 milioni di euro per Cinquecento ?

direi prorio di no......come un famiglia che incassa 45000 euro l'anno ha problemi a spendere 250/300 euro per comprare un frigorifero ?

ECCO ....dai ragioniamo e vediamo che certe cose sono impossibili.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se non ci sono più soldi come pensano di rilanciare l'automobile?

per quanto mi riguarda se facessero una 500, dai 14 a 20mila euro con allestimenti accattivanti e personalizzabili, una l'avrebbero già venduta ;)

Poco ma sicuro.

Ad ogni modo, che la smettessero di fare prototipi bellissimi per poi produrre altro.

3+1: ho molti amici anti fiat per passione (coglioni ovvio) che di fornte alla 3+1 hanno rinnegato la loro fede

Fulvia: e che te lo dico a fa'! Conosco gente disposta a sganciare 30.000 € senza problemi

Alfa 8C: qui non conosco nessuno, però...

Speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

Poco ma sicuro.

Ad ogni modo, che la smettessero di fare prototipi bellissimi per poi produrre altro.

3+1: ho molti amici anti fiat per passione (coglioni ovvio) che di fornte alla 3+1 hanno rinnegato la loro fede

Fulvia: e che te lo dico a fa'! Conosco gente disposta a sganciare 30.000 € senza problemi

Alfa 8C: qui non conosco nessuno, però...

Speriamo bene...

Quoto dalla prima all'ultima parola, la gente competente come te si riconosce da un miglio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Poco ma sicuro.

Ad ogni modo, che la smettessero di fare prototipi bellissimi per poi produrre altro.

3+1: ho molti amici anti fiat per passione (coglioni ovvio) che di fornte alla 3+1 hanno rinnegato la loro fede

Fulvia: e che te lo dico a fa'! Conosco gente disposta a sganciare 30.000 € senza problemi

Alfa 8C: qui non conosco nessuno, però...

Speriamo bene...

scusa ...ma dove poco ma sicuo ....dove non ci sono i soldi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

in questo forum di sparatori di cazzate di altissima qualita' ce ne sono tanti e la cosa bella e' che i moderatori prendono provvedimenti solo con chi insulta questi idioti provocatori invece di cacciarli a calci nel culo come e' giusto che sia.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.