Vai al contenuto

Super-scoop Sulla Nuova 500!


Grinta

Messaggi Raccomandati:

La nuova 500 si fara' sul pianale della 199 non su quello della Punto attuale.

Melfi produrra' soltanto 199.A Termini si produrra' solo Ypsilon.A Mirafiori tutta la Punto atuale.

Queste sono le informazioni conosciute.Quello che dici tu o sono novita' dell' ultimo momento o sono fantasie.

A Mirafiori percio..PUNTO ATTUALE ...e in sostituzione la NUOVA 500..

e dato che avrà lo stesso pinale la FULVIA 8-)

Giustp Toni ?8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A Mirafiori percio..PUNTO ATTUALE ...e in sostituzione la NUOVA 500..

e dato che avrà lo stesso pinale la FULVIA 8-)

Sarebbe bello 3+1 in particolare....così si dice da mesi...così i lavoratori fiat invocano che avvenga da mesi....risposte certe nessuna....purtroppo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova 500 si fara' sul pianale della 199 non su quello della Punto attuale.

Melfi produrra' soltanto 199.A Termini si produrra' solo Ypsilon.A Mirafiori tutta la Punto atuale.

Queste sono le informazioni conosciute.Quello che dici tu o sono novita' dell' ultimo momento o sono fantasie.

Cha la Punto 199 verrà prodotta solo a Melfi l'avevo detto pure io.

Però mi risulta che Termini Imerese verrà convertita a fabbrica di motori. Non sò se sia già avvenuto o quando avverrà. Tra l'altro, se tra un anno cambiasse il governo, Termini Imerese verrebbe, con tutta probabilità, chiusa.

A mirafiori rimane in piedi la linea di produzione dell'attuale Punto per dar lavoro alla manovalanza fino alla fine del 2006. Dubito fortemente però che l'attuale linea possa essere convertita per produrre una 3+1 su base 199, se non con costi spropositati; a quel punto mi chiederei se in Fiat son pazzi o cosa. A mio parere, se la 3+1 avesse il pianale della 199, verebbe prodotta a Melfi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so piu' cosa pensare circa il futuro di Mirafiori

Certo,di questi giorni e' fin troppo facile essere pessimisti

Assegnare 2 modelli così carismatici come 500 e Fulvia sarebbe un' ottimo sistema per ridare a Mirafiori da un lato lavoro e dall' altro nuovo orgoglio e voglia di rinascere ai suoi lavoratori.

Link al commento
Condividi su altri Social

. Tra l'altro, se tra un anno cambiasse il governo, Termini Imerese verrebbe, con tutta probabilità, chiusa.

.

Spero che quella fabbrica inutile o venga chiusa o meglio venduta a toyota....certo che dopo che ci stanno per trasferire y difficile che quesye mie belle ipotesi avvengano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che quella fabbrica inutile o venga chiusa o meglio venduta a toyota....certo che dopo che ci stanno per trasferire y difficile che quesye mie belle ipotesi avvengano.

Non penso che a Toyota interessi Termini Imerese ... a dir la verità , mi spiace per loro, non interessa a nessuno.

Ma davvero la produzione della Ypsilon verrà trasferita lì? In occasione del prossimo modello o prima?

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che quella fabbrica inutile o venga chiusa o meglio venduta a toyota....certo che dopo che ci stanno per trasferire y difficile che quesye mie belle ipotesi avvengano.

io invece spero prorio che quella fabbrica resista ..

non per altro perchè è in una zona dove c'è il 20% di disoccupazione augurasi una chiusura è un'infamia.

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece spero prorio che quella fabbrica resista ..

non per altro perchè è in una zona dove c'è il 20% di disoccupazione augurasi una chiusura è un'infamia.

Beh, tieni presente che tutte le Punto prodotte la devono essere rimesse in catena a Mirafiori perchè assemblate male ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, tieni presente che tutte le Punto prodotte la devono essere rimesse in catena a Mirafiori perchè assemblate male ...

scusa madbob...pero' dovresti stare piu' attento a quello che dici,soprattutto quando,come in questo caso,non corrisponde a verita'.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.