Vai al contenuto

198-199 e 200?


multiplex

Messaggi Raccomandati:

Tra poco la Fiat presenterà quella che viene da tutti definita la nuova puntata della Punto (sigh, m'è uscita così!) e sappiamo che è meglio conosciuta con il numero di progetto 199. Evviva tra poco avremo la 200 e che mai sarà? Nessuno sa niente in proposito?

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra poco la Fiat presenterà quella che viene da tutti definita la nuova puntata della Punto (sigh, m'è uscita così!) e sappiamo che è meglio conosciuta con il numero di progetto 199. Evviva tra poco avremo la 200 e che mai sarà? Nessuno sa niente in proposito?

sara' sicuramente una crossover a propulsione protonica... :)

scusa, ma era un modo stupido per rispondere che forse e' un po' troppo presto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra poco la Fiat presenterà quella che viene da tutti definita la nuova puntata della Punto (sigh, m'è uscita così!) e sappiamo che è meglio conosciuta con il numero di progetto 199. Evviva tra poco avremo la 200 e che mai sarà? Nessuno sa niente in proposito?
Link al commento
Condividi su altri Social

non credo che ci saranno pregetti che iniziano col 2xx... infatti questa numerazione è riservata ai veicoli commerciali.. e non dimenticate che già l'idea è il progetto 350 b-mpv.. e poi dopo 199 x i nuovi stanno usando 198 e 197...

Link al commento
Condividi su altri Social

197 è la nuova Multipla? Ma stanno progettando anche quella? Io sapevo che l'erede del modello attuale sarebbe pronto per il 2006, ma dopo aver sentito questo stop per i modelli nuovi e uno slittamento per alcuni (3+1 dal 2006 al 2007, Kamal dal 2006 al 2007...), credevo l'avessero soppresso.

Benissimo, se allora 196 è la SUV (quest'ultima gira del tutto camuffata, ma credo sia già pronta), la "197" dovrebbe già essere a buon punto. Se non erro dovrebbe essere su pianale Stilo, oppure è sul pianale nuovo che vedremo du 149, "Stilo II" e nuova Delta?

A questo punto, si sa se hanno anche i progetti 195, 194... fino a 190?

Comunque credo che i primi muletti di nuova Multipla, nuova Alfa 149 e nuova Stilo li vedremo girare a partire da dopo l'estate.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

no, 197 è la nuova multipla.

Scusa, ma se la logica di assegnazione delle sigle è quella che conosco io, vuol dire che il progetto è stato avviato prima di quello della nuova Punto? :?

(...e la Punto pero' è in dirittura d'arrivo)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

197 è la nuova Multipla? Ma stanno progettando anche quella? Io sapevo che l'erede del modello attuale sarebbe pronto per il 2006, ma dopo aver sentito questo stop per i modelli nuovi e uno slittamento per alcuni (3+1 dal 2006 al 2007, Kamal dal 2006 al 2007...), credevo l'avessero soppresso.

Benissimo, se allora 196 è la SUV (quest'ultima gira del tutto camuffata, ma credo sia già pronta), la "197" dovrebbe già essere a buon punto. Se non erro dovrebbe essere su pianale Stilo, oppure è sul pianale nuovo che vedremo du 149, "Stilo II" e nuova Delta?

A questo punto, si sa se hanno anche i progetti 195, 194... fino a 190?

Comunque credo che i primi muletti di nuova Multipla, nuova Alfa 149 e nuova Stilo li vedremo girare a partire da dopo l'estate.

192 è Stilo attuale e 194 Croma.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.