Vai al contenuto

Volevo postare un mio skizzo su una lancia...

vespino

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

che ti frega di farle "normali"... per quello ci sono i designer che hanno studiato.

Libera la tua creatività, poi mano mano vedrai che impari anche le prospettive... se invece vuoi consigli più seri, aspettiamo Stefano e i nostri altri designer...

Link al commento
Condividi su altri Social

ok allora vi posterò i miei skifi..non vomitate vi prego....sono i primi disegni... :(

tu posta comunque...anche se storti qualche idea buona c'e' sempre

per studiare un po' di prospettiva puoi cercare,sempre su emule, i dvd di Scott Robertson che sono utilissimi

Per partire vai invece qui:

http://www.cardesignnews.com/studio/tutorials/040723quick-sketch/index.html

Link al commento

sicuramente saper usare dei programmi va bene, poi ce ne sono decine a seconda dei risultati che si vogliono ottenere.. per colorare le carrozzerie, cambiare colori aggiungere riflessi.. vanno bene photoshop et simila, altrimenti per le prospettive corrette.. non ti rimane che il 3d. cmq a parte la parentesi sui programmi, io ti consiglio prima di postare qualche tuo disegno, in modo che ti si possa indirizzare meglio su come migliorarli. credimi, disegnare aiuta a capire le forme che crei in 3d.. o come si comporta la luce e che riflessi si creano, se usi photoshop

Come se fosse antani per lei

Link al commento