Vai al contenuto

Volevo postare un mio skizzo su una lancia...

vespino

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

..sarebbe bello se si aprisse una sezione con i consigli e gli aiuti per realizzare dei bei shop..

Link al commento
Condividi su altri Social

..sarebbe bello se si aprisse una sezione con i consigli e gli aiuti per realizzare dei bei shop..

Mi ricordo che l' avevi gia' proposto in passato.Il problema e' che per farlo bisognerebbe poter postare un sacco di immagini con relative spiegazioni per fare un passo a passo che sia comprensibile.

I dvd che segnalavo di Becker sono l'ideale per imparare anche se essendo in inglese alcune spiegazioni possono sfuggire.Ma le immagini sono chiarissime.

Se si potesse postarlo qui lo farei volentieri...ma non so se si puo'

Tra l' altro...se volessi mettere come allegato un file in excel o word ...si puo' ?

Link al commento

comunque la maggiore difficolta' e' la differente sensibilita' che hai disegnando rispetto ad uno strumento tradizionale.C'e' un diverso attrito,minore rispetto ad una matita o penna e quindi ti devi sforzare di piu' con il polso per compensare.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Penso che quello sia dovuto alla differenza fra i 100 euro della aitek e i 500-600 della wacom.

non lo so non avendo provato la wacom.,ma credo che comunque il problema esistera' anche per lei.

LA difficolta' e' che la punta del pennino, rigida e non lubrifcata dalla grafite della matita o dall' inchiostro della penna, scorre sulla tavoletta altrettanto rigida che non offre l' attrito della carta.Per fare un esempio e' la stessa sensazione che puoi avere facendo scorrere una biro non aperta su una scrivania

Link al commento