Vai al contenuto

2007 Lamborghini Gallardo


j

Messaggi Raccomandati:

non ti ha convinto come progetto??? 3.6s del 0-100km/h non sono buoni? fa li stessi tempi praticamente che la 360CS ...

restyling eh quello che la Audi ha fato con la A3 , la ALfa con la 147 , oh la Fiat con la punto MK2b, la 430 sara una evoluzioni della 360 ma non uno restyling.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

innanzitutto esigenze aerodinamiche e di certe scelte diciamo che legano abbastanza le mani ai progettisti

inoltre il migliramento rispetto alla 360 penso che tante riviste l'abbiano messo in risalto e anche il buon vecchio Zencar ci testimonò subito le differenze tra la 430 e la 360

parlare di semplice "restyling" mi pare ridicolo,+ che altro uno sviluppo naturale nel segno del continuo miglioramento

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

A livello estetico può anke passare il termine di restyling volto soprattutto ad un miglioramento areodinamico...l'impostazione generale è rimasta quella della Modena.Quanto a tecnica il balzo in avanti è nettissimo...i dati rilevati da 4R ne sono la dimostrazione!

Link al commento
Condividi su altri Social

non ti ha convinto come progetto???
#

dal punto di vista estetico e funzionale no. con questo sbalzo anteriore è impossibile di girare in Austria (dove vivo io).

per convincermi una Ferrari dev'essere perfetta e purtroppo la 430 è un compromesso ... ripeto: un restyling pesante

Link al commento
Condividi su altri Social

non ti ha convinto come progetto??? 3.6s del 0-100km/h non sono buoni? fa li stessi tempi praticamente che la 360CS ...

restyling eh quello che la Audi ha fato con la A3 , la ALfa con la 147 , oh la Fiat con la punto MK2b, la 430 sara una evoluzioni della 360 ma non uno restyling.

Nuno, prestazionalmente, sul dritto, non c'è assolutamente paragone tra le due vetture. La 360 CS faceva circa 22"2 sul chilometro da fermo, l'F430 fa 21"2....ha ben'altra progressione e soprattutto, spinge fortissimo fin dai bassi regimi mentre con la CS dovevi essere sempre sopra i 5000 giri se volevi andare davvero forte. E comunque già "allora" era un bell'andare....praticamente alla pari con la Gallardo. Mentre ora la F430 passa la Gallardo con relativa facilità.....

Link al commento
Condividi su altri Social

#

dal punto di vista estetico e funzionale no. con questo sbalzo anteriore è impossibile di girare in Austria (dove vivo io).

per convincermi una Ferrari dev'essere perfetta e purtroppo la 430 è un compromesso ... ripeto: un restyling pesante

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.