Vai al contenuto

2007 Lamborghini Gallardo


j

Messaggi Raccomandati:

se uno sta a guardare a ste robe che si compri un SUV

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

del resto una f430 probabilmente sulla neve fresca andrà in crisi.....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

la seduta bassa sfavorisce la visibilità di guida

:D:D:D:D:DD:D:D:D:D:D:D:D

"e la spesa della settimana All'ipermercato dove la metto?"

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

"ah...troppo rigida ..ti spacca la schiena"

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

"ammazza quanto beve....ma non potevano farla un pò meno potente....sarebbe stata anche meno rumorosa...."

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

"quando la parcheggio mi guardano tutti....che palle!!!"

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

F 430, UN' AUTO PIENA DI DIFETTI: NON COMPRATELA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vabbeh io prima ho esagerato.....però se uno prende in considerazione l'idea di comprare un'auto del genere deve rendersi conto anche di certi "limiti" che anche un'utilitaria non ha

Ovvio che con la 430 non puoi nemmeno passare in quei vicoli dove già con la Punto ci passi a stento,ovvio che tra 2 strade devi scegleire quella con meno buche anche se + lunga.....certo è uno sbattimento........

Paradossalmente io mi comprerei una F430 manuale,e con quello che pagherei il sequenziale mi compro una Panda 4x4 :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, ma io ho giudicato la 430 come un possibile acquisto futuro ... non da appasionato. Per essere sicuro sono andato oggi al conce verificando ancora una volta che lo sbalzo anteriore è troppo lungo con il muso più basso della 360.

Così com'è non la voglio e basta. Sarebbe inutile di spendere tantissimi soldi per poi non essere contento al 120% del acquisto.

Per me Ferrari non è un marchio che si può permettere certi compromessi ... faccio solo eccezioni per i marchi Alfa Romeo, Lancia e Maserati che mi attirano mooooltooo di più della Ferrari.

Mi aspetto di vedere fra qualche anno un modello nuovo poi ne riparliamo.

quindi nn compri la f430 solo perchè il tuo problema è lo sbalzo anteriore troppo lungo? beato te ke hai di questi problemi! ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammesso che queste "eccezioni" all'acquisto di una ferrari siano condivisibili (non da me, ma tanto io non la potro' mai comprare), mi pare che la concorrenza (Lambo e Porsche, almeno) abbia gli stessi problemi di sbalzo. O sbaglio?

Quindi come finisce? Dove cade la scelta alternativa alla 430?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa scena mi è capitato di vederla in un centro commerciale, dove la 360 non riusciva a salire nonostante un carro attrezzi bassissimo! icon_smile.gif

Vuoi farci... sono auto estreme in tutti i sensi.

Piuttosto sono auto non utilizzabili al 100% .... ma resto soddisfatto dalle varie Alfa Romeo, Lancia, Fiat e Maserati che lo sono. :)

Ragazzi, qualche volta non è il caso d'ammirare queste macchine ma pensare con un po' di buon senso come sarebbe se ce n’avete almeno una in garage. Rimane sempre qualcosa speciale di girare ... ma la strada non deve mai diventare un ostacolo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah secondo me questo problema di tocare per terra , è un vergognia per un supermachina, la Lambo prima di apartenere a la vw aveva un sistema che faceva alzare il paraurto davanti , qualcuno si ricorda?

Io devo dire se dovrebe sceglire tra una F430 e una Gran Sport forse non riusciva...una´è una supermachina ,superprestazionale, super in tutto, la Maserati di beleza è superiore , interno eh esterno sono di una beleza incredibile, che si devo vedere dal vivo per crederci, la Galardo esteticamente non mi "gusta"...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah secondo me questo problema di tocare per terra , è un vergognia per un supermachina, la Lambo prima di apartenere a la vw aveva un sistema che faceva alzare il paraurto davanti , qualcuno si ricorda?

Lo aveva la Diablo,serviva per facilitare l'accesso alle rampe dei garage.Visto la minima altezza da terra era utilissimo!

Ma le ultime Lambo nn ce l'hanno?

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente quando ho guidato la Gallardo ho toccato parecchie volte davanti, ma mi é parso di toccare solo i deflettori in plastica e non il sottoscocca. Del resto li tocco spesso anche con l'Audi A4 (e i deflettori mi sembrano gli stessi della Gallardo...). Le Ferrari non hanno quasi mai sofferto di questi problemi ma a quanto pare l'F430 fa eccezzione avendo il muso più basso della modena.

Ps: Dalle foto mi sembra che la Gallardo in questione abbia il passo allungato di una decina di cm...non é che provano un muletto dell'Audi Le Mans Quattro??

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.