Vai al contenuto

2007 Lamborghini Gallardo


j

Messaggi Raccomandati:

Qual'è secondo te un NON compromesso? L'F18?

Scusa, ma io ho giudicato la 430 come un possibile acquisto futuro ... non da appasionato. Per essere sicuro sono andato oggi al conce verificando ancora una volta che lo sbalzo anteriore è troppo lungo con il muso più basso della 360.

Così com'è non la voglio e basta. Sarebbe inutile di spendere tantissimi soldi per poi non essere contento al 120% del acquisto.

Per me Ferrari non è un marchio che si può permettere certi compromessi ... faccio solo eccezioni per i marchi Alfa Romeo, Lancia e Maserati che mi attirano mooooltooo di più della Ferrari.

Mi aspetto di vedere fra qualche anno un modello nuovo poi ne riparliamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche la Ferrari a fatto dei restyling nel passato mah per me non si puo chiamare di restyling la 430 perche le diferenze sono tante mah tante, che è tutta una altra machina, come sapiamo tutti.

.

Non è cosi.

Sono partiti dall'ottima scocca della 360 e hanno fatto un ritocco stilistico pesante pur lasciando tanti pezzi uguali (a prima vista le porte, i finestrini, il parabrezza, ...). Purtroppo usando il telaio della 360 non hanno potuto correggere lo sbalzo anteriore troppo lungo. Questo lo posso criticare tranquillamente dal punto di vista estetico e funzionale.

Scusate l'OT. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh io non o guidato la 430 , eh per questo sono in svantagio ( e che svantagio!) mah non capisco cosa voi dire con "sbalzo anteriore troppo lungo" o perche questo sarebe un defetto funzionale?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, ma io ho giudicato la 430 come un possibile acquisto futuro ... non da appasionato. Per essere sicuro sono andato oggi al conce verificando ancora una volta che lo sbalzo anteriore è troppo lungo con il muso più basso della 360.

Così com'è non la voglio e basta. Sarebbe inutile di spendere tantissimi soldi per poi non essere contento al 120% del acquisto.

Per me Ferrari non è un marchio che si può permettere certi compromessi ... faccio solo eccezioni per i marchi Alfa Romeo, Lancia e Maserati che mi attirano mooooltooo di più della Ferrari.

Mi aspetto di vedere fra qualche anno un modello nuovo poi ne riparliamo.

Come la vuoi te c'è solo la 612 Scaglietti. Ma F430 e Ferrari Enzo hanno linee dettate dall'aerodinamica. La 612 Scaglietti ha un gran fondo piatto, ma come carrozzeria non regge, aerodinamicamente, il confronto con l'F430 o la Enzo. Altro che scelta di compromesso....le Ferrari ormai le disegna la galleria del vento. E non hai idea di che studio del sottoscocca ci sia....

Lo sbalzo anteriore è quanto mai necessario e inevitabile, e tutte le Ferrari "piccole" o estreme saranno così.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sbalzo anteriore è quanto mai necessario e inevitabile, e tutte le Ferrari "piccole" o estreme saranno così.

È un peccato ... grattare l'asfalto con un paraurti che vale circa 2500 euro verniciato non è un piacere.

Cmq ho capito che è una macchina studiata rigorosamente in galleria del vento. Allora vuol dire addio a qualche cliente che non si frega di tutto questo che solo in pista fa una differenza.

Stesso problema per la Gallardo: http://www.naplesmotorsports.com/Sold%20Cars/Sld%20Silver%20Gallardo.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa scena mi è capitato di vederla in un centro commerciale, dove la 360 non riusciva a salire nonostante un carro attrezzi bassissimo! icon_smile.gif

Vuoi farci... sono auto estreme in tutti i sensi.

Link al commento
Condividi su altri Social

se uno sta a guardare a ste robe che si compri un SUV

bravo, quoto... ma rob de matt...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.