Vai al contenuto

Piccole novità Alfa........


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Oggi mentre eravamo andati a farci un conteggio per la stilo Feel con mio padre (che ha rosicato non poco quando ha saputo che non la danno più ai diendenti!) ho buttato un okkio alle novità previste per i modelli presenti Alfa.

147 tutti i motori Euro4 a settembre compreso il 1.9Mj 120cv.

Crosswagon Euro4 a dicembre

Gt tutti i benza euro4 già da adesso...... diesel previsto per settembre (o ottobre non ricordo bene).

166.... scompaiono tutte le motorizzazioni resta in produzione sol il 3.2 240cv e il 2.4Mj che stranamente diventerà E4 da novembre...... adesso li c'era scritto 175cv..... mi pare strano..... forse intendevano 200cv? boh!

Altra piccola chicca permane la 147GTA.......quindi di 3.2 ce ne hanno ancora a bizzeffe!

Nessuna notizia sulla 159... come non si parlava più di 156.

Tra le vetture in consegna ho notato tante idea, musa, ypsilon, panda....... poche le punto...... c'erano pure le Lybra!!!!

La Croma gli arriva o nel fine settimana o la prossima al massimo!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

166.... scompaiono tutte le motorizzazioni resta in produzione sol il 3.2 240cv e il 2.4Mj che stranamente diventerà E4 da novembre...... adesso li c'era scritto 175cv..... mi pare strano..... forse intendevano 200cv? boh!

!

Secondo me rimane a 175cv sulle auto a produzione artigianale ossia thesis e 166.

Peccato fino a dicembre la crosswagon siano ancora euro3....ma poi tira avanti ancora per quanto??.....Bè mi sa che dipende quasi solo dalle forze dell'ordine, purtroppo ad altri prezzi quell'auto sarebbe interessata a molti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.