Vai al contenuto

addio al forum

Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Grazie a bueys ho perso 100 punti in un botto..da quel poco che capisco di inglese.

Evidentemente l'insulto vogare, il turpiloquio, l'incompetenze basta che siano cecamente filo fiat pagano.....a parte che gli insulti più grezzi e burini a fiat arrivarono proprio da questo individuo non più di un mese e mezzo fa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

stefano la situazione è stata risistemata al volo, e dipendeva da una falla nel sistema di amministrazione che è stata risolta ieri sera appena ce ne siamo accorti...

tanto è vero che se guardi ora hai di nuovo i tuoi punti senza problemi.

ti prego di ripensarci e di restare tra noi, le voci controcorrente hanno diritto di dire come la pensano! ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

stefano la situazione è stata risistemata al volo, e dipendeva da una falla nel sistema di amministrazione che è stata risolta ieri sera appena ce ne siamo accorti...

tanto è vero che se guardi ora hai di nuovo i tuoi punti senza problemi.

ti prego di ripensarci e di restare tra noi, le voci controcorrente hanno diritto di dire come la pensano! ;)

e per fortuna direi ahh.. sta patente a punti !

Link al commento

Bè io rimanevo senza finchè si arrivava a zero...fa che chiudere il topic per nn creare altre polemiche va....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.