Vai al contenuto

Dove comprare felpa FIAT?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Chi mi saprebbe dire dove posso acquistare una felpa "FIAT", che vanno tanto in voga oggi grazie a Lapo?

In genere a me piace, ma non le trovo da nessuna parte. Non le vendono nei centri commerciali e nemmeno nei negozi di vestiti come Benetton, Sisley, Levi's... .

Dove le posso trovare e, in media, costano molto?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi mi saprebbe dire dove posso acquistare una felpa "FIAT", che vanno tanto in voga oggi grazie a Lapo?

In genere a me piace, ma non le trovo da nessuna parte. Non le vendono nei centri commerciali e nemmeno nei negozi di vestiti come Benetton, Sisley, Levi's... .

Dove le posso trovare e, in media, costano molto?

A roma ce l'ha la catena Gente..... che come ha suggerito stefano è un negozio motlo caro.......

L'altra settimana gli erano arrivate quelle bosolori con le squadre di calcio...... orrende....... carina quella della Samp tutta bianca coi polsini ricamati.

In settimana gli arrivavano le scarpe..... probabilmente anche le polo più adatte alla stagione e al portafoglio!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

In settimana gli arrivavano le scarpe..... probabilmente anche le polo più adatte alla stagione e al portafoglio!

In effetti mi chiedo col caldo che fa....uno adesso si prende una felpa??

Come già detto io sono in cerca della polo kappa con una scritta fiat, di cui si parlava qui che ho visto anch'io in TV....forse però anche quella a manica lunga..inadatta ormai alla stagione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti mi chiedo col caldo che fa....uno adesso si prende una felpa??

Come già detto io sono in cerca della polo kappa con una scritta fiat, di cui si parlava qui che ho visto anch'io in TV....forse però anche quella a manica lunga..inadatta ormai alla stagione.

La polo è hydrogen mica kappa...... non so la manica ....... la mia è manica lunga.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La polo è hydrogen mica kappa...... non so la manica ....... la mia è manica lunga.

No no....addirittura la presa sporting alla kappa a torino....a prezzi equi sui 50 euro se nn sbaglio, è un altra cosa l'ho vista in tv e c'è il logo kappa, senza la scritazza fiat enorme ma sul fianco molto discreta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

No no....addirittura la presa sporting alla kappa a torino....a prezzi equi sui 50 euro se nn sbaglio, è un altra cosa lo vista in tv e c'è il logo kappa, senza la scritazza fiat enorme ma sul fianco molto discreta.

Quella è della Juve me sa! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Le polo nn sono quelle Hydrogen con maglia a nido d'ape,sono appunto Robe di Kappa con la scritta Fiat piccola sulla sx.(se ricordo bene)...c'è sia blu con marchio bianco sia al contrario....l'ho trovata anche su ebay,penso originale visto ke era un rivenditore a 50€ più o meno.

La felpa invece sta la bellezza di 225€ così come quella Alfa.Ora sono usciti i nuovi modelli tutti bicolore.Al negozio al max riesci a pagarla 200€,nn penso meno a menochè nn conosci il negoziante!

Un mio amico l'ha presa su internet a 110€ più 15€ di spedizione da un rivenditore tedesco...a me sembra originale a differenze di quasi tutte quelle vendute su ebay.Ci sto facendo un pensierino anch'io!

Se vi interessa questo è il link:

http://www.golup.de/index.html?designer_kleidung_hydrogen__fiat_.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.