Vai al contenuto

Viaggiare in Multipla


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, è bruttina... [un pò meno la restyling], ha un sottosterzo imbarazzante, una rumorosità aerodinamica elevata quindi non la comprerei ma..... che figata viaggiare in tre davanti, mi sono ammazzato dal ridere!

Viaggetto del ponte del 25 aprile, roma-piemonte/valled'aosta e ritorno... troppo bella la multiplona! :D :D :D

e anche se è un pò spam, sul mio sito www.valeriocoletti.tk ho messo le foto del viaggio, sono nella sezione "arrampicata"... così vedete come ho ingannato il tempo della lunga trasferta :lol: :lol: :lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

... ha un sottosterzo imbarazzante,..

enfatizzato anche dal fatto che i sedili non hanno un profilo che trattenga bene il corpo in curva...pero' confermo che e' piacevolissimo viaggiarci,in qualsiasi dei 6 sedili

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, è bruttina... [un pò meno la restyling], ha un sottosterzo imbarazzante, una rumorosità aerodinamica elevata quindi non la comprerei ma..... che figata viaggiare in tre davanti, mi sono ammazzato dal ridere!

Viaggetto del ponte del 25 aprile, roma-piemonte/valled'aosta e ritorno... troppo bella la multiplona! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Sigh sigh :(b

non mi far pensare a quei giorni :(((

povera la Pandina che si sta riprendendo solo adesso (come il proprietario) da quello stronzo galattico che mi ha spaccato il vetro per prendermi l'autoradio (senza frontalino!!)

Comunque viaggiare in multipla è una figata, l'abbiamo avuta 2 anni e ha un'ottima stabilità e dentro è un'astronave. Se sei in coda ci giochi a carte e fai anche una bella bisca coinvolgendo i compagni di viaggio delle altre auto!

Poi, dai, è bellissima!! soprattutto prima del restyling :lol:

dopo un po' ti ci affezioni e non vorresti lasciare più!!!

dì la verità che domenica con quel tempo schifoso saresti venuto solo per la multipla e non per scalare con noi :P;)

povera pandina, dai che al prossimo viaggio a traversella me la fai vedere tutta rimessa a nuovo :D

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ragazzi, è bruttina... [un pò meno la restyling], ha un sottosterzo imbarazzante, una rumorosità aerodinamica elevata quindi non la comprerei ma.....
Link al commento
Condividi su altri Social

dì la verità che domenica con quel tempo schifoso saresti venuto solo per la multipla e non per scalare con noi :P;)

eh eh :lol:

si faceva dento la Multipla la dependence del rifugio!! :lol:

comunque nonostante la ampia sezione frontale e gli specchietti molto grossi che danno qualche problema di fruscii a velocità elevata comunque io l'ho trovata molto parca nei consumi, con un pieno ho fatto torino-barcellona.

Link al commento
Condividi su altri Social

eh eh :lol:

si faceva dento la Multipla la dependence del rifugio!! :lol:

comunque nonostante la ampia sezione frontale e gli specchietti molto grossi che danno qualche problema di fruscii a velocità elevata comunque io l'ho trovata molto parca nei consumi, con un pieno ho fatto torino-barcellona.

Sticazzi! :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.