Vai al contenuto

Benvenuto al nuovo utente A c q u a r i u s


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Probabilmente gli informatori by Fiat sono cavalieri dello zodiaco...

Occhio però: una mia amica ha detto che Toro e Acquario non vanno d'accordo... sono in quadratura! http://autopareri.com/forum/images/smilies/icon_wink.gif

Intanto stiamo a vedere se il nostro Lapo ricomincia a scrivere...

Cmq benvenuto A c q u a r i u s ! ! !

Toro e Acquario hanno un forte rapporto conflittuale vista la "praticita'" del Toro e la spensieratezza dell'Acquario che e' sempre con la testa tra le nuvole.

Tuttavia io sono ascendente Toro quindi ho anche io la mio buona dose di praticita'....

Lapo non mi risulta scriva in questo forum...

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora.... probabilmente chi gestiva l'account di taurus si è reso conto che il personaggio aveva perso di credibilità, anche in seguito a certi toni e certe offese. Quindi, dato che la "sonda" nei forum è importante, devono aver deciso di mandare in pensione il toro (che mi sa non rivedremo più) in favore di qualcuno che rimandasse piuttosto chiaramente a lui ma che conoscesse la parola "gentilezza" (pure la medesima spaziatura tra le lettere!).

Indizi a mio carico? Beh innanzitutto gli è già scappato un "caro"... Poi, tra le prime cose che ha detto, c'è stato un "sono italiano di nascita e lavoro qui da sempre", come a voler prendere le distanze da un taurus che ogni dodici secondi ricordava le origini francesi e l'istruzione americana. Inoltre si è proposto fin da subito come voce interna Fiat, quando teoricamente non ci sarebbe nulla che lo rende così ovvio!

Ergo, dato che taurus non era un essere umano ma un account gestito da diverse persone, acquarius deve essere la stessa cosa.

...secondo voi valgo qualcosa come Sherlock Holmes??? ;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora.... probabilmente chi gestiva l'account di taurus si è reso conto che il personaggio aveva perso di credibilità, anche in seguito a certi toni e certe offese. Quindi, dato che la "sonda" nei forum è importante, devono aver deciso di mandare in pensione il toro (che mi sa non rivedremo più) in favore di qualcuno che rimandasse piuttosto chiaramente a lui ma che conoscesse la parola "gentilezza" (pure la medesima spaziatura tra le lettere!).

Indizi a mio carico? Beh innanzitutto gli è già scappato un "caro"... Poi, tra le prime cose che ha detto, c'è stato un "sono italiano di nascita e lavoro qui da sempre", come a voler prendere le distanze da un taurus che ogni dodici secondi ricordava le origini francesi e l'istruzione americana. Inoltre si è proposto fin da subito come voce interna Fiat, quando teoricamente non ci sarebbe nulla che lo rende così ovvio!

Ergo, dato che taurus non era un essere umano ma un account gestito da diverse persone, acquarius deve essere la stessa cosa.

...secondo voi valgo qualcosa come Sherlock Holmes??? ;)

beh senza offesa ma direi proprio di no visto che neanche sei stato in grado di leggere le prove. Ho detto che sono nato in Italia e VIVO da PARECCHIO qui.... il lavoro e il sempre sono tua invenzione.

Secondo non mi sono proposto come voce interna a Fiat.

Terzo il mio nome e il mio "caro" erano ironici perche' mi sta molto simpatico il modo di scrivere di Taurus....

Quarto: bisognerebbe essere proprio imbecilli nel voler dare un segno di cambiamento senza farsi scoprire ed utilizzare un nick pressoche' simile....

Comunque non sono qui per spiegare chi sono ma per discutere di auto, d'accordo?

Spero che Taurus torni a scrivere presto cosi' si chiude l'equivoco....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok chiudiamo il discorso.... diciamo che ne resto convinto però, posso almeno questo? ;)

Ah ulteriore indizio, neanche mr.T mi amava.....

Spero sinceramente che, al contrario che con quel maleducato, con te si riesca ad avere tante discussioni civili e costruttive!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Allora.... probabilmente chi gestiva l'account di taurus si è reso conto che il personaggio aveva perso di credibilità, anche in seguito a certi toni e certe offese. Quindi, dato che la "sonda" nei forum è importante, devono aver deciso di mandare in pensione il toro (che mi sa non rivedremo più) in favore di qualcuno che rimandasse piuttosto chiaramente a lui ma che conoscesse la parola "gentilezza" (pure la medesima spaziatura tra le lettere!).

Indizi a mio carico? Beh innanzitutto gli è già scappato un "caro"... Poi, tra le prime cose che ha detto, c'è stato un "sono italiano di nascita e lavoro qui da sempre", come a voler prendere le distanze da un taurus che ogni dodici secondi ricordava le origini francesi e l'istruzione americana. Inoltre si è proposto fin da subito come voce interna Fiat, quando teoricamente non ci sarebbe nulla che lo rende così ovvio!

Ergo, dato che taurus non era un essere umano ma un account gestito da diverse persone, acquarius deve essere la stessa cosa.

...secondo voi valgo qualcosa come Sherlock Holmes??? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

--------------------------------------------------------------------

..io invece ho creato questo topic appositamente...

e poi ha anche scritto:

..che bisogno c'era di specificarlo?

..evidentemente il nick Ta u r u s era diventato troppo impopolare, ovvero oggetto di sfottò ;)

mi spiace davvero la pensiate cosi'....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.