Vai al contenuto
  • 0

perchè cancellare la targa?


Autodelta85

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Molti dicono per privacy....

ma mi pare una cagata immensa....la mia targa la vedranno migliaia di persone al giorno!

Difatti io non la cancello mai...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Boh... io tendo a cancellare quella di foto che faccio ad auto altrui, e a cui non ho chiesto permessi...

Poi, fra auto mie ed altrui, se sono di un certo "prestigio" (certo non le mie! :D ) le cancellerei per evitare reperibilità di modelli rari... anche se credo che sia una chimera pure questa, immagino sia a disposizione del pubblico il registro nazionale da cui posso scoprire chi possiede la F430 e dove abita...

BOH!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

forse ha senso per auto di un certo livello o con dotazioni particolari [vedi mega impianti stereo], anche se come dici tu pure lì volendo...

se metto la foto di una punto, non credo che a uno gli viene in mente di andarsi a rubare proprio quella ...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Qualcuno sa se l'elenco Autoveicoli/targa/proprietario è aperto al pubblico? Non si tratta di veloci visure?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

5€ d'iscrizione o 5€ a targa? :shock:

Cmq a pensarci è abbastanza inutile... diciamo che oscuro le targhe solo a chi non ho potuto chiedere permessi.

Da quello che dici, potrebbe essere più a rischio proprio la tua: in quanto auto rara... :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sul sito ACI con 5€ se metti la targa sai vita morte e miracoli di quella vettura....

Cmq,ripeto, la targa viene vista in giro da migliaia di persone...se voglio cercare una Punto bianca da clonare non ho mica bisogno di internet per trovarne una....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.