Vai al contenuto

Colaninno, Segnali Di Ottimismo


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

E dai...no continuate....2 tempi rulez.....quante sfide,tra le mitiche aprilia rx e rally...e gilera,potrei stare fino a domattina a narrare le stronzate che facevamo a 16 anni,che bastava cambiare una candela con una c55...oh guarda che questa e' una candela speciale la usano nella sport prodacscion!.....e subito ti sembrava che col tuo razzo andavi ancora piu' forte.....e comunque la nostalgia piu' grossa ce l'ho per un odore particolare...il profumo del castrol tts bruciato.....a 19.000 lire al litro....sapete?Io il 125,ce l'ho ancora....sta di fronte a me adesso...nel corridoio....domani,mi avete fatto venire voglia di uscire con lei,nonostante nn stia in forma in questo periodo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
E dai...no continuate....2 tempi rulez.....quante sfide,tra le mitiche aprilia rx e rally...e gilera,potrei stare fino a domattina a narrare le stronzate che facevamo a 16 anni,che bastava cambiare una candela con una c55...oh guarda che questa e' una candela speciale la usano nella sport prodacscion!.....e subito ti sembrava che col tuo razzo andavi ancora piu' forte.....e comunque la nostalgia piu' grossa ce l'ho per un odore particolare...il profumo del castrol tts bruciato.....a 19.000 lire al litro....sapete?Io il 125,ce l'ho ancora....sta di fronte a me adesso...nel corridoio....domani,mi avete fatto venire voglia di uscire con lei,nonostante nn stia in forma in questo periodo

---------------------------------------------------------------------

...la mia pazzia è stata quella di montare il gruppo termico maggiorato a 180cc su di una Cagiva Elefant 125..

Link al commento
Condividi su altri Social

E dai...no continuate....2 tempi rulez.....quante sfide,tra le mitiche aprilia rx e rally...e gilera,potrei stare fino a domattina a narrare le stronzate che facevamo a 16 anni,che bastava cambiare una candela con una c55...oh guarda che questa e' una candela speciale la usano nella sport prodacscion!.....e subito ti sembrava che col tuo razzo andavi ancora piu' forte.....e comunque la nostalgia piu' grossa ce l'ho per un odore particolare...il profumo del castrol tts bruciato.....a 19.000 lire al litro....sapete?Io il 125,ce l'ho ancora....sta di fronte a me adesso...nel corridoio....domani,mi avete fatto venire voglia di uscire con lei,nonostante nn stia in forma in questo periodo

Il mitico Castrol TTS!!!!!!!!

Quanta nostalgia mi sta venendo!io purtroppo il 125 nn ce l'ho più!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Il mitico Castrol TTS!!!!!!!!

Quanta nostalgia mi sta venendo!io purtroppo il 125 nn ce l'ho più!!!

------------------------------------------------------------------------

..ne ho consumati decine e decine di flaconi..

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate l'ot....ma io nn ce l'ho fatta a venderla....pur essendo riuscito a distruggermi una gamba...la prima cosa che ho fatto quando sono uscito dall'ospedale,dopo 4 mesi e' stata quella di fare un giro in moto.....e ancora camminavo con le stampelle...quando sono sceso tremavo come una foglia

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate l'ot....ma io nn ce l'ho fatta a venderla....pur essendo riuscito a distruggermi una gamba...la prima cosa che ho fatto quando sono uscito dall'ospedale,dopo 4 mesi e' stata quella di fare un giro in moto.....e ancora camminavo con le stampelle...quando sono sceso tremavo come una foglia

Ormai,siamo completamente OT!

Anch'io dopo aver fatto un incidente (ho beccato in pieno a 80 kmh un tipo con un ciao senza luci di sera) dopo una settimana (di convalescenza,nn avevo niente di rotto!)ero di nuovo in sella anke se mia madre ha fatto di tutto x venderla!

Poi quando ho cominciato l'università lontano da casa l'ho data via con la speranza di prenderne una nuova dopo....ora giro con uno scooterino 50!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.