Vai al contenuto

Aprilia Pegaso Strada 650

Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

no cavolo.....farei carte false x una sportiva simil-125cc ma con qualche cavallo di +.....anche perchè quel motore pesa 31Kg,se non vado errato.....che bello sarebbe..aanche perchè i jappo non sarebbero pronti in quel segmento..

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Capito richard?Una cosa cosi,volevo...tipo la nuova pegaso,con questo motore....leggera,e divertente,via due marce,la metti di traverso e ti fai la curva in derapata.....col 125,riuscivo solo dove l'assfalto era liscissimo

Link al commento

capisco perfettamente sarge!!

mi piacciono tantissimo i SM....anche se la prenderei come 2° moto,anche se questa SM Aprilia mi è talmente piaciuta fin dall'inizio ed è talmente ricca di contenuti tecnici che davvero potrei farci un pensierino :D inoltre il telaio è stato sviluppato in collaborazione con la mia università....

e chiedo anche a te:se invece di una SM,con questo motore uscisse una nuova RS in stile 125cc........prefereisti sempre l'SM x le derapatone?

花は桜木人は武士

Link al commento

Eh.....vedi l'rs era bella fino a quando nn hanno iniziato a fare la linea come quella delle gp con la coda a uovo....mi sembra 98....e da allora nn mi piace piu'....certo che una rs 250,mi attizza ancora parecchio,anche solo per ricordare un litro d'olio,500 km e la maglietta puntinata di nero dietro.....quanto si incazzava mia madre...pero' di base preferisco una sm...per una questione di guida....diciamo...piu' creativa

Link al commento

Eh.....vedi l'rs era bella fino a quando nn hanno iniziato a fare la linea come quella delle gp con la coda a uovo....mi sembra 98....e da allora nn mi piace piu'....certo che una rs 250,mi attizza ancora parecchio,anche solo per ricordare un litro d'olio,500 km e la maglietta puntinata di nero dietro.....quanto si incazzava mia madre...pero' di base preferisco una sm...per una questione di guida....diciamo...piu' creativa

E' vero,da quando hanno fatto quel codone osceno nn mi piacciono più!Sarà pure più efficiente areodinamicamente,ma quanto a estetica lascia proprio a desiderare!L'ultimo modello che mi piaceva era quello del '95/'96 (quello nero Chestrfield per intenderci!)col codino affusolato.Il 250 con i due scarichi sovrapposti rivestiti in carbonio facevano un figurone!

Ricordo anch'io le polo Lacoste completamente rovinate dai puntini d'olio...e mia madre ke mi urlava da dietro!

Se dovessi prendermi una moto oggi mi butterei su una stradale...CBR 600 RR in primis oppure una naked...Kawasaki Z750,l'ha presa un mia amico e mi è piaciuta subito!

Certo,se l'Aprilia dovesse fare una sportiva 4cilindri di media cilindrata...tornerei all'ovile!

Link al commento

Mah...premesso che nn ho i soldi,penso che la prossima sara' cmq una monster usata,750 o 900....ma posso pure accontentarmi di un 600...nn lo so le stradali di oggi mi fanno troppa paura....200 cv sono sempre 200 cv.....nn me la godrei....ma penso che virero' verso una supermotard....nn me ne frega niente di andare in giro a fare lo sborone con un missile terra aria,l'importante e':IL DIVERTIMENTO

Link al commento

Mah...premesso che nn ho i soldi,penso che la prossima sara' cmq una monster usata,750 o 900....ma posso pure accontentarmi di un 600...nn lo so le stradali di oggi mi fanno troppa paura....200 cv sono sempre 200 cv.....nn me la godrei....ma penso che virero' verso una supermotard....nn me ne frega niente di andare in giro a fare lo sborone con un missile terra aria,l'importante e':IL DIVERTIMENTO

花は桜木人は武士

Link al commento

Si ma anche qui bisogna fare una distinzione trà motard e motard.....

Ad esempio io ho un' XT660X ed ammetto che è una motard "stradale" che per girari sopra i 100 Km và benissimo (la schiena non ti và a pezzi dopo 50Km idem i polsi) e si può viaggiare anche in due.

Mentre i Motard tipo CRF il Vertemati, Husqvarna, KTM sono vere e proprie bombe ed infatti dopo 20-30 km inizi già ad accusare dolori sono troppo rigide per girarci normalmente su strada.

Anche perche ci sono quasi dai 50-60 Kg di differenza di peso trà Motard e Motard Stradali Xt660x e Pegaso Stradale

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento

le Super Motard 2/4 tempi sono qualcosa di pazzesco anche perchè non hanno sella....le motard stradali(come la Aprilia 650)perdono tanto della grinta delle SM per diventare usabili e farci qualche kilometro

Io ho fatto spesso dei Km con un Husqvarna SM 125 e vi assicuro che non è bello x la schiena

花は桜木人は武士

Link al commento