Vai al contenuto

Vecchi forumisti, vi prego tornate!


Giulio

Messaggi Raccomandati:

E' vero che questo topic non centra col forum, ma vorrei scrivere questo per farlo notare a tutti i partecipanti.

Nell'ultimo mese ho constatato che vari personaggi che frequentavano questo forum non si fanno più vivi. Fatemi voi i nomi per ricordarli. Io cito quelli che mi vengono in mente ora (scusate la mia scarsa memoria, ma tolleratela visto che il mio orologio segna le 24;45!): Fabvio, Alfaomega, Taurus... e aggiungetene voi.

Ho notato che il forum si sta molto degradando. Alcuni di questi personaggi se ne sono andati a causa di comportamenti meschini di certi partecipanti al forum.

Ogni giorno constato che l'asseza del tanto discusso Taurus si sente. Un po' lo dico perchè ci sono affezionato, ma soprattutto perchè grazie a persone come lui il forum era molto vivibile perchè ci forniva sempre novità del gruppo Fiat. E' vero che a volte ha sbagliato a citare le date di commercializzazione del modello, o le motorizzazioni, ma non è affatto colpa sua. Il fatto è che certa gente non capisce che nel gruppo Fiat si cambia idea ogni 2 secondi.

Perciò scrivo questo per sollecitare i "vecchi" forumisti (uso questo termine per affetto), i quali spero ci seguano ancora senza intervenire, a tornare a partecipare al forum. E quindi di fregarsene completamente di brutte cornacchie che stanno demolendo il forum con così tanto pessimismo.

Chi si unisce a me per tentare di richiamare una parte di quei vecchi personaggi che rendevano vivibile questo forum grazie alle loro discussioni e, soprattutto, alle novità che ci svelavano?

Avanti miei prodi!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

AlfaOmega è molto presente ultimamente... se in passato postava poco era perchè se non sbaglio aveva degli esami da preparare.

Taurus secondo me non lo vedremo più... ha troppo perso di "immagine" non a causa dei suoi errori su date o motori o passi, ma per il tono terrificante con cui faceva valere la sua supposta "superiorità"

E a parte Blueyes, provvisoriamente sospeso ma che tornerà da lunedi prossimo, mi pare che nessun vecchio utente manchi....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

nn x nulla, ma se ritornasse fabvio penso ke fra lui e stefano73 sarebbe guerra...poi dovrebbe avere un forum gestito da lui...cmq i vekki nn credo ke seguano il forum senza postare, forse lo fa artemis (ke era tra i migliori, come touareg), ma nn ne sarei sicuro...purtroppo la continua mancanza di rispetto ke si è manifestata in questo forum ha fatto scappare ottimi forumisti e nn so se mai torneranno, o meglio: forse torneranno solo e se le cose cambieranno, cioè solo se ci fosse un clima di rispetto reciproco e nn di insulto continuo...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace Giulio ma il topic te lo devo proprio spostare. ho capito il risalto, ma ci sono un sacco di altri utenti che partecipano attivamente e che danno il loro bel contributo (anche se non sono scoop) per i quali secondo me non è tanto gratificante leggere cose del genere, anche se immagino che tu questo discorso lo abbia fatto in buona fede. (non prenderlo come una cosa mia personale, visto che con i miei pochi msg da quando sono iscritto non mi considero tra questi assidui postatori) Cmq il ban di fabvio è roba stravecchia ormai... e a me non manca assolutamente.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
nn x nulla, ma se ritornasse fabvio penso ke fra lui e stefano73 sarebbe guerra...poi dovrebbe avere un forum gestito da lui...cmq i vekki nn credo ke seguano il forum senza postare, forse lo fa artemis (ke era tra i migliori, come touareg), ma nn ne sarei sicuro...purtroppo la continua mancanza di rispetto ke si è manifestata in questo forum ha fatto scappare ottimi forumisti e nn so se mai torneranno, o meglio: forse torneranno solo e se le cose cambieranno, cioè solo se ci fosse un clima di rispetto reciproco e nn di insulto continuo...
Link al commento
Condividi su altri Social

-----------------------------------------------------------

...ricordiamo che qualcuno di quelli che hai citato, proprio nel giugno dello scorso anno causò quella litigio epico che durò per diversi giorni (mi pare più di una settimana); vorrei anche ricordare che per questo topic simpatico postato da Guglielmo

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=9349

che qualcuno chiuse, scaturirono altre polemiche

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

ehhhh che sarà mai. ti ha messo di fianco, te lo avesse messo sopra potrei capire ma così...

a meno che non ami posizioni più strane.... :D

p.s. comunque piano con i giudizi sulle persone assenti ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.