Vai al contenuto

Vecchi forumisti, vi prego tornate!


Giulio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mah....... francamente credo anche che esistano un po' di corsi e ricorsi e che nella vita dell'uomo ci siano delle fasi.

Personalmente se a fronte di meritate (spesso) critiche uno si eclissa pur di non dire "è vero ho sbagliato" oppure perchè ha tanto fatto il supponente prima che poi si prende i "contro", bhè, non credo che sia una gran mancanza......... sono cose che credo esistano nel mondo.

Poi le persone a volte cambiano anche gusti......... scrivere di quà, di là, è bello anche variare. C'è chi anche ha magari un calo di "tempo libero"........ e francamente per il discorso Taurus non credo proprio che si sia eclissato per gli errori fatti (certo, per lui fare retromarcia sarebbe difficile non essendo, mi pare, tanto nella sua personalità......) ma bensì per una situazione in Fiat che mi risulta non propriamente rosea.

Io comunque rispetto la decisione di eclissarsi di chi ha voluto farlo, ribadendo che rispetto ad altri forum questo è di una civiltà assoluta...........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah....... francamente credo anche che esistano un po' di corsi e ricorsi e che nella vita dell'uomo ci siano delle fasi.

Personalmente se a fronte di meritate (spesso) critiche uno si eclissa pur di non dire "è vero ho sbagliato" oppure perchè ha tanto fatto il supponente prima che poi si prende i "contro", bhè, non credo che sia una gran mancanza......... sono cose che credo esistano nel mondo.

Poi le persone a volte cambiano anche gusti......... scrivere di quà, di là, è bello anche variare. C'è chi anche ha magari un calo di "tempo libero"........ e francamente per il discorso Taurus non credo proprio che si sia eclissato per gli errori fatti (certo, per lui fare retromarcia sarebbe difficile non essendo, mi pare, tanto nella sua personalità......) ma bensì per una situazione in Fiat che mi risulta non propriamente rosea.

Io comunque rispetto la decisione di eclissarsi di chi ha voluto farlo, ribadendo che rispetto ad altri forum questo è di una civiltà assoluta...........

condivido il tuo pensiero, però permettermi di aggiungere che a mio avviso, spesso nei topic c'è mancanza di rispetto x le idee altrui e per le altre persone sopratutto. Questo fa si che alcuni topic abbiano dei toni francamente inappropriati; anche l'uso stesso delle parolacce, mi pare se ne stia ampiamente abusando. A volte percepisco, e non me ne vogliano i mod, una certa assenza di moderazioni: forse questo fa si che alcuni si sentano in diritto di dare insegnamenti agli altri sempre e comunque, con la conseguenza dell'aumento dei toni di discussioni, con una serie interminabili di recriminazioni che invadono OFFtopicamente anche altri topic ecc ecc... Insomma a volte c'è davvero un'aria pesante e me ne rammarico.

Link al commento
Condividi su altri Social

... A volte percepisco, e non me ne vogliano i mod, una certa assenza di moderazioni: forse questo fa si che alcuni si sentano in diritto di dare insegnamenti agli altri sempre e comunque, con la conseguenza dell'aumento dei toni di discussioni, con una serie interminabili di recriminazioni che invadono OFFtopicamente anche altri topic ecc ecc... Insomma a volte c'è davvero un'aria pesante e me ne rammarico.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ancora una volta quoto la saggezza del caro vecchio Fusi. Arriverà il momento in cui anch'io posterò meno e meno frequentemente.... a qualcuno farà piacere ad altri mancherò (sigh sob, grazie figlioli, vi penserò... ;) ).

Sicuro fabvio non mi manca, non mi mancano le sue idee, il suo modo di fare, la sua arroganza, la sua disinformatia per conoscenza.

Taurus magari è in CIG anche lui... per quel che ne so la mannaia è arrivata abbastanza random. Molti non capiscono che certe posizioni, per quanto risibili, devono essere difese d'ufficio e lui questo faceva, ed in parte spero ritorni a fare.

Meglio 100 taurus che 1/2 fabvio.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se Taurus e' in cig,di tempo libero ne avra' e quindi potrebbe postare adirittura di piu'...a meno di dover pensare che non abbia un pc a casa... :)

Di lui non mi infastidiva la disinformazione...ma i modi troppo spesso arroganti.Non ho conosciuto fabvio, ma se mi dici che era un arrogante,lo stesso difetto non lo trovavi anche in taurus ?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se Taurus e' in cig,di tempo libero ne avra' e quindi potrebbe postare adirittura di piu'...a meno di dover pensare che non abbia un pc a casa...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.