Vai al contenuto

Vecchi forumisti, vi prego tornate!


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Guest kenzo

Fabvio ha il suo forum (visto che avevano mandato messaggi a scarica a tutti gli utenti di questo forum), di primo acchito pensavo che 'a q u a r i u s' fosse 't a u r u s '. Come tutti i forum, il tempo da ragione ad uno o ad un'altro utente (vedasi data di uscit della Delta in cui ipotizzavo per metà del 2007 e tanti mni smentivano dicendo che per fine 2006 usciva). Poi, tutti possono sbagliare anche senza volerlo...ci vorrebbe un attimo di elasticità: ognuno porta le sue esperienze.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Fabvio ha il suo forum (visto che avevano mandato messaggi a scarica a tutti gli utenti di questo forum)

L'ha fatto anche con il mio: metodi veramente penosi.

Per tutti gli altri che mi hanno citato, e li ringrazio, informo che io, maxsona e touareg, ce ne siamo andati per motivi consequenziali a vecchi dissapori con l'amministrazione di questo sito, e ne abbiamo creato uno nostro.

Dissapori che, io, con la massima serenità, considero unicamente semplici divergenze d'intenti, per cui ormai si era resa impossibile il prosequio della collaborazione.

il sito è quello in sign.

chiaramente non consiglio a nessuno di venire a vederlo, perchè se lo facessi sarebbe pubblicità ;)

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ha fatto anche con il mio: metodi veramente penosi.

Per tutti gli altri che mi hanno citato, e li ringrazio, informo che io, maxsona e touareg, ce ne siamo andati per motivi consequenziali a vecchi dissapori con l'amministrazione di questo sito, e ne abbiamo creato uno nostro.

Dissapori che, io, con la massima serenità, considero unicamente semplici divergenze d'intenti, per cui ormai si era resa impossibile il prosequio della collaborazione.

il sito è quello in sign.

chiaramente non consiglio a nessuno di venire a vederlo, perchè se lo facessi sarebbe pubblicità ;)

ciao ciao!

ma com ...anche voi avete fatto come Fabvio

MAXONA mi avra inviato 200 messaggi di invito :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

MAXONA mi avra inviato 200 messaggi di invito :lol:

Che figata! :D

Io questo non lo sapevo... :o

In ogni caso prometto che non lo farà mai più.... ;)

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma com ...anche voi avete fatto come Fabvio

MAXONA mi avra inviato 200 messaggi di invito :lol:

e ancora qui stai???? mannaggiaa......

:lol: gugli, si scherza, eh?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma noooo, tranquillo era solo un caso di omonimia. :lol:

Ah ecco, mi pareva :lol:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.