Vai al contenuto

Vecchi forumisti, vi prego tornate!

Giulio

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

mah uno permaloso dice che se ne va !!!!!!!!!!

non mi sembra di averlo mai detto :lol:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

su gug! vieni sul mio forum che c'è MAXONA che ti aspeta a braccia aperte ;) ;)

ciao ciao!

a parte gli scherzi non ci verrò mai ...poi so che parlerei sempre con te dell'inutilita del V10 TDI di Volskbourg !!!!

;)

salutami la tua fidanzata !!!!!comunque.

Link al commento

a parte gli scherzi non ci verrò mai ...poi so che parlerei sempre con te dell'inutilita del V10 TDI di Volskbourg !!!!

Beh, è un bell'argomento... :D :D;)

salutami la tua fidanzata !!!!!comunque.

Fatto! ;)

Ce l'avevo al telefono proprio ora ;)

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Caro vecchio Samu, va bene l'integralismo, ma qualcosa di tecnico potresti postarlo anche qui. Senza nulla togliere al vostro sito, che trovo ben fatto, credo che quello che scrivi qui potrebbe avere una cassa di risonananza maggiore.

P.S. A me Maxsona non mi ha mai invitato: devo riternermi offeso ?? 8-)8-)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Caro vecchio Samu, va bene l'integralismo, ma qualcosa di tecnico potresti postarlo anche qui. Senza nulla togliere al vostro sito, che trovo ben fatto, credo che quello che scrivi qui potrebbe avere una cassa di risonananza maggiore.

P.S. A me Maxsona non mi ha mai invitato: devo riternermi offeso ?? 8-)8-)

Link al commento

dite pure quello che volete, ma io senza un Taurus che ci dice che succede nelle alte sfere fiattare, magari infarcendolo pure di qualche balla, se non se ne può fare a meno, mi sto annoiando a morte.... Con tutto il rispetto per gli altri utenti tra i quali mi ci metto io stesso naturalmente, che sappiamo poco e nulla ma che vorremmo sapere. Ci attacchiamo a qualche notizia di qualche concessionario o di qualche amico dell'amico dell'amico, beh un po' poco, rispetto a come eravamo abituati. E con questo non voglio giustificare le cavolate che il nostro ex torello ci rifilava, con successive mega delusioni..... Ma forse un po' ci faceva sognare. Da qualche settimana entro in questo forum e mi sembra di assistere ad una processione lugubre per l'agonia di un caro amico...... Come tante pecorelle smarrite vaghiamo a caccia di una notizia che non abbiamo....Dai Taurus, torna a raccontarci la favola della buona notte così, se anche fiat dovesse fallire, ci illuderemmo fino all'ultimo che possa tornare il fiore all'occhiello dell'industria italiana!!!

Link al commento