Vai al contenuto

corsi per guarire


luciano154

Messaggi Raccomandati:

sto cercando con l'aiuto del Signore di mantenere la calma per non farmi sbattere fuori da questo forum di blasfemi irrispettosi, ok, se volete oziare nel vizio come dice il mio parroco fate pure ma almeno siate coerenti con voi stessi ed ammettete che mi discriminate in quanto cattolico.

se ti avessimo discriminato saresti stato cacciato via a calci in culo.

dato che mi sembra evidente che a nessuno gli è passato neanche per l'anticamera del cervello di farlo, e che sei ancora qui libero di dire ciò che vuoi, la storia della discriminazione nei tuoi confronti è una cazzata ciclotronica...

ARTEMIS: la religione strumento di potere sulle masse? La religione l'oppio dei popoli? MA SEI UNO SPORCO COMUNISTA ALLORA, SOTTO SOTTO... :lol: :lol: :lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oltre che poco spiritosi e molto blasfemi siete anche totalmente fuori strada, mi piange il cuore a vedere tutti questi giovani smarriti, perchè ognitanto non fate un salto nella vostra parrocchia?

tu pensa che mia nonna mi mandò a casa il diacono della parrocchia perchè parlasse con me della via del signore e mi convertisse.

Smaltita l'incazzatura iniziale per l'operazione evangelizzante della nonna, sono stati i 15 minuti più divertenti della mia vita.

poi si è messo a piangere. :D

inoltre vivo in un collegio ecclesiastico salesiano riconosciuto dai cristiani di GRANDE livello morale.

il tutto si sintetizza in un prete, don natale, che oltre ad essere palestrato odia i violenti, e li ammazzerebbe tutti, in un direttore che prende nel collegio solo ragazzi aventi il padre con un reddito più alto di 40000 euro/anno, ed in un economo che che applica l'iva del 50% sulla bolletta del telefono pur di far pagare di più gli studenti, e poi urla e sbatte il bastone urlando "HAI FATTO ENTRARE IL NEGRO!" salvo poi ricordarsi che è un ospite del collegio.

E' proprio perchè faccio MOLTI salti nella mia parrocchia ed in molte altre, e proprio perchè ho molti contatti con la comunità cristiana, che sto quando e quanto ridere delle loro convinzioni.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

sto cercando con l'aiuto del Signore di mantenere la calma per non farmi sbattere fuori da questo forum di blasfemi irrispettosi, ok, se VOLETE OZIARE NEl VIZIO come dice il mio parroco fate pure ma almeno siate coerenti con voi stessi ed ammettete che mi discriminate in quanto cattolico.

oziare nel vizio cosa!!!!

io studio, lavoro, amo intensamente e vado a bergamo due o + volte a settimana per trovare un mio Vicinissimo parente che sta vincendo la leucemia!!!

Ozziare cosa!!!

Ma chi cavolo sei? scendi giù dal tuo trono e pippati un pò di umanità anche tu!!!!!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: Artemis, ho finalmente completato la gravosa registrazione a DZAC... ;)

perchè? io non la trovo gravosa... :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

essendo molto vicino ai 100 punti evidentemente sono scomodo a qualcuno.

Quindi artemis, fammi capire, sputi nel piatto dove mangi? anche io da ragazzo mi divertivo a estremizzare i piccoli tic dei miei educatori, in fondo ognuno è un personaggio e la fantasia dei ragazzi è fervida ;)

carlone, prova a portare una bibbia al tuo parente malato, vedrai che Cristo lo aiuterà nella malattia!

Link al commento
Condividi su altri Social

che è DZAC?

il registro italiano dei bimbi di satana, di cui ovviamente facciamo tutti parte.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

il tuo concetto è interessante, ma perchè se alla Chiesa interessa solo usare le masse ai loro fini predica posizioni tanto impopolari?! su, spiegamelo!

Ti sbagli, non sono impopolari.

Semplicemente sono sempre le stesse da un sacco di tempo.

Un tempo erano non solo popolari, ma anche necessarie perchè la gente non si suicidasse dalla disperazione.

Oggi, dal momento che il grado di istruzione aumenta e la conoscienza scientifica del mondo anche, queste posizioni sono diventate in larga parte favolette per bambini meno realistiche dei romanzi di Verne.

Sarebbe il caso che la chiesa si mettesse a predicare posizioni diverse.

Probabilmente tornerebbe ad essere popolare.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

ARTEMIS: la religione strumento di potere sulle masse? La religione l'oppio dei popoli? MA SEI UNO SPORCO COMUNISTA ALLORA, SOTTO SOTTO... :lol::lol::lol:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe il caso che la chiesa si mettesse a predicare posizioni diverse.

Probabilmente tornerebbe ad essere popolare.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.