Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Speravo almeno di trovare la Fiat Panda sportiva, cosicchè gli spagnoli dicessero: <<Guarda, el PANDEMONIO!>>. Io non avrei visto tanto male il debutto della Panda Abarth (noi la conosciamo appunto come Pandemonio) al Salone di Barcellona. E invece la Panda Abarth sta ad amuffire nelle fabbriche Fiat essendo pronta da più di un anno.

Adesso mi arrabbio sul serio: EHI FIAT, SVEGLIA!!! E' L'OCCASIONE DI TIRARE FUORI UN'ARMA CHE PUò DARE PIù VALORE RISPETTO ALLA CONCORRENZA IN ARRIVO! E mi riferisco a Peugeot 107, Citroen C1, Toyota Aygo, VW Fox, Subaru R1.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

cosa centra il telaio del crf studiato x la sportiva evoluta?

Inviato

Io la trovo fenomenale, ma perche non cia il stema di una marca del Gruppo?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

Meglio che in foto, ma non c'è nessun logo sull'auto, poi che stand è quello??....sembra quasi uno stand di una scuola di design più che di un marchio automobilistico.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Meglio che in foto, ma non c'è nessun logo sull'auto, poi che stand è quello??....sembra quasi uno stand di una scuola di design più che di un marchio automobilistico.

Dovrebbe essere lo stand della MAZEL, che ha costruito il prototipo.