Vai al contenuto

stilo jtd al prezzo dei benzina in Germania

max76

Messaggi Raccomandati:

Ho letto su Autobild che da giugno Fiat ha deciso di ridurre i prezzi delle Stilo Diesel di 2300 Euro per offrire le versioni a gasolio allo stesso prezzo dei benzina.

Il motto della campagna pubblicitaria tradotto in italiano potrebbe essere questo...

"pagare la benzina, fare il pieno di diesel"...

Se avessero fatto una cosa così in Italia, credo si sarebbero quasi raddoppiate le vendite vista l'attuale mania per il diesel.

Voi che ne dite?

Mi sembra qualcosa di simile a quello che fa Ford in Italia con la Focus...

Forse hanno capito che per dare una forte spinta alle vendite e per fare affermare il modello in Europa (ora o mai più visto che tra breve usciranno molte novità dei concorrenti) era necessario riposizionare stilo con prezzi molto appetibili.

Del resto, visto i pregiudizi che accompagnano il gruppo in questo momento, questa potrebbe essere la mossa giusta per fare apprezzare le doti di un'auto con i suoi motori migliori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Fare lo stesso anche in Italia non sarebbe per niente disdicevole, anzi...considerato che è stato proprio grazie a questa politica di prezzi che la Ford da noi ha fatto affaroni!

Link al commento

Ho letto anch'io quel articolo già 2 mesi fa, ma non ho ben capito se sia la campagna dell'estate o proprio una rivisitazione dei listini, già adesso quasi 80% di stilo in Italia sono jtd...chissà con un offerta simile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Anche la Renault non sta a guardare. Va bene, vado fuori discorso, ma quando sono andato in Francia ho notato sui tabelloni stradali pubblicitari che se paghi più o meno 100 € in più avrai la tua Megane 2 con 5 anni di garanzia!

La Stilo ne offre già 3, ma se Taurus ha detto che tutti i nuovi modelli Fiat e i restylings si appresteranno a 5 anni di garanzia, allora ci sarà una buona prospettiva!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

ho dato la mia 147 in permuta e ho acquistato una jtd116 3p con tutto il "necessario" al prezzo del 1,6 dinamic ottima promozione (mi serviva un diesel da settembre ma 2300 euro in meno sono tanti e non ho esitato)

drucker

Link al commento