Vai al contenuto

F1: fuori la Bar dal Mondiale


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

che è regolare ma bisogna dichiararlo prima del campionato

e la bar non lo ha fatto

(diciamo tutto altrimenti il significato cambia)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....

Briatore è un testa di caz*o, é uno molto bravo a fare il suo lavoro, pero sara è un testa di ...

Fidati che non è un testa di c...:?, anzi è uno con due koglioni grandi quanto due angurie! Un imprenditore furbo come una volpe e con un fiuto eccezionale, visto che già nel '91 soffiò Schumacher alla Jordan intuendo le sue potenzialità, e non si fece problemi a mettere alla porta un pilota esperto e fine collaudatore come Riccardo Patrese (fine stagione '93)...

Sicuramente uno che sa come muoversi...

PS: ma ora torniamo al topic, non mi ero nemmeno reso conto che stavamo divagando! :(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...PS: ma ora torniamo al topic, non mi ero nemmeno reso conto che stavamo divagando! :(

------------------------------------------------------------------

...cioé alla questione Bar.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

le puoi anche dire tutte ma sono sempre due scorrettezze. poi chiamale come vuoi.
la scorrettezza è una

non averlo detto per tempo

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

cos'ha fatto di male briatore? quello che tocca diventa oro, è miliardario, si tromba le più gnocche del mondo, lavora in formula 1 e per la seconda volta nella sua carriera riesce a portare un team allo sbaraglio ai vertici.. io l'ammiro...
quoto

anche io

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

che è regolare ma bisogna dichiararlo prima del campionato

e la bar non lo ha fatto

(diciamo tutto altrimenti il significato cambia)

Ma cosa dici? TUTTE le vetture F1 hanno un serbatoio supplementare, che serve per garantire l'alimentazione del motore anche in accelerazione laterale estrema. Non c'è niente da dichiarire, basta restare sopra il peso minimo durante la gara per rispetare il regolamento ... è questo la BAR non ha fatto già a Malaysia.

La FIA ha ricevuto indiscrezioni sul comportamento irregolare della BAR e hanno deciso di controllare le vetture a fine della gara d'Imola ... in modo profondo.

Ho già scritto poche ore dopo il gran premio che è molto probabile che l'austriaco Wurz è arrivato terzo ... ci sono tante persone in F1 che già a Malaysia hanno chiesto un verifica delle monoposto BAR. Per la loro fortuna non hanno finito la gara :D ... ma dopo Imola non ci sono scuse.

http://autopareri.com/forum/showthread.php?t=12986 (post #2) ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente per come si è comportato con Trulli ,

per come si è comportato a Monza in occasione dell'11 settembre

e per come si è comportato in occasione della morte di Senna .

per la fredezza nei confornti dell'umana sofferenza

E A OGGI PER LE AUTO DI MERDA CHE DA A FISICHELLA E PER LE AUTO PERFETTE AD ALONSO:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.