Vai al contenuto

F1: fuori la Bar dal Mondiale


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
vedo che abbiamo la stessa tecnica nel riconoscere le faccie di m...........

----------------------------------------------------------------

...probabilmente ci divide solo il Ticino :D;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no ragazzi aveva anche un serbatoio di carburante aggiuntivo.....
che è regolare ma bisogna dichiararlo prima del campionato

e la bar non lo ha fatto

(diciamo tutto altrimenti il significato cambia)

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

...pena eccessiva, tutto sommato..

..se trovassero qualcosa anche sulla Renault, mi piacerebbe leggere l'espressione sul faccione di Briatore...

ai ferraristi rode un italiano che riesce a vincere fuori dalla ferrari?uno che almeno ha creduto nei piloti italiani

comunque complimenti per la sportività

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

cos'ha fatto di male briatore? quello che tocca diventa oro, è miliardario, si tromba le più gnocche del mondo, lavora in formula 1 e per la seconda volta nella sua carriera riesce a portare un team allo sbaraglio ai vertici.. io l'ammiro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ai ferraristi rode un italiano che riesce a vincere fuori dalla ferrari?uno che almeno ha creduto nei piloti italiani

comunque complimenti per la sportività

-----------------------------------------------------------------

...semplicemente dopo qualche gara si sente già il vincitore.. :D;)

Link al commento
Condividi su altri Social

cos'ha fatto di male briatore? quello che tocca diventa oro, è miliardario, si tromba le più gnocche del mondo, lavora in formula 1 e per la seconda volta nella sua carriera riesce a portare un team allo sbaraglio ai vertici.. io l'ammiro...

Lo ammiro anch'io chi lo critica o è invidioso o lo critca solo perchè è di una scuderia avversaria alla ferrari

Tra le altre cose....ricordo che è stato lui a fiutare il talento di shummy, oltre a scovare all'età di 18 anni il prossimo campione del mondo magari non di quest'anno ma al massimo nel 2007 ossia alonso....

Se briatore nel 95 fosse andato in ferrari insieme a shummy penso che ci avrebbero messo meno di 5 anni a vincere un mondiale....

ovvio per arrivare dove è arrivato ci sono molto dicerie...come su tutti quelli venuti su dal nulla non figli di papà-patrigni illustri.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
io ammiro la sua ignoranza....

bella questa.. :D

...chi lo critica o è invidioso o lo critca solo perchè è di una scuderia avversaria alla ferrari.

..semplicemente la sua arroganza é da riferimento, così come la sua cinicità;

il suo odio verso la Ferrari mi fa sorridere così come credere di avere già vinto a nemmeno metà campionato, contento lui ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

cos'ha fatto di male briatore? quello che tocca diventa oro, è miliardario, si tromba le più gnocche del mondo, lavora in formula 1 e per la seconda volta nella sua carriera riesce a portare un team allo sbaraglio ai vertici.. io l'ammiro...

E non ti sembrano questi buoni motivi per odiare una persona? :-P

Scherzi a parte, io giudico le persone per i valori nel campo, non per la vita privata, quindi per me lui è un vincente.. anche se in effetti è abbastanza sbruffone!

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.