Vai al contenuto

F1: fuori la Bar dal Mondiale


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Infatti la ferrari ha vinto tantissimo, briatore un grande, shummy pure e anche tod....e stop.

Poi se devo andare a simpatia non mi piace nessuno dei 3 e quanto a scorretezze ne hanno fatte tutti e 3.

invece a me Shummy e Tod mi sono simpatici

briatore mi sta sulle palle ........m.................m<:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La faccenda della Bar è veramente molto complicata. Ho cercato di leggere il possibile ma non ci ho capito granchè. Autosprint e Sport Auto&Moto dicono due cose abbastanza diverse. Ed anche i commissari non hanno saputo bene che pesci pigliare nelle verifiche di fine corsa.

In realtà è abbastanza probabile, per la determinazione della Fia, che qualche furbizia ci sia stata. Come d'altronde per la Renault che si vociferava che corresse con cerchioni alleggeriti per poi montarli più pesanti nell'ultimo pit stop. La verità è che la Fia ha preso di punta la Honda-Bar perchè pare che non sia stata la prima scorrettezza ma soprattutto perchè non vuole aderire al rinnovo del patto della concordia. Probabilmente la squalifica, che non conviene a nessuno, sarà una merce di scambio per il rientro di Honda nelle file dei legalisti.

Link al commento
Condividi su altri Social

La differenza tra Ferrari e Renault e' che nel primo caso esiste uffucialmente il contratto di prima guida e seconda guida, quindi chi va con Michelone sa perfettamente a priori che dovra' fargli da maggiordomo. Che poi l'accetti o meno, sono affari suoi.

Invece in Renault sulla carta i due piloti sono uguali e dovrebbero avere le stesse chances di vincere e lo stesso materiale: e quindi il subdolo favorire uno dei due, sia per motivi economici ( Renault vende moltissimo in Spagna ) sia per motivi contrattuali ( Alonso e' legato direttamente a Briatore, che guadagnerebbe non poco a "rivenderlo" da campione del mondo ad un'altra scuderia, mentre Fisichella e' indipendente ) lo ritengo piu' scorretto che nel caso Ferrari, dove le cose sono nette all'inizio.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Secondo me fosse stato in ferrari l'avresti pensato diversamente...eh...eh

-----------------------------------------------------------------

...invece penso di no, almeno dal punto di vista strettamente umano, str.. é str. rimane... anche al volante o a capo di Ferrari o qualasiasi altra squadra ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente per come si è comportato con Trulli ,

per come si è comportato a Monza in occasione dell'11 settembre

e per come si è comportato in occasione della morte di Senna .

per la fredezza nei confornti dell'umana sofferenza

E A OGGI PER LE AUTO DI MERDA CHE DA A FISICHELLA E PER LE AUTO PERFETTE AD ALONSO:

a me quello che fa più paura è il passato, ma non sto parlando del 91, o di quello che è successo qualche anno prima, sto parlando di quello più remoto ap_4909015_48500.jpg

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

-----------------------------------------------------------------

...invece penso di no, almeno dal punto di vista strettamente umano, str.. é str. rimane... anche al volante o a capo di Ferrari o qualasiasi altra squadra ;)

Bè questo atteggiamento per un tedesco in ferrari da parte di molti tifosi....scomunica questo tuo post.....ma cos' succede in tutti gli sport...quando cambi casacca cambia la tua visione da parte dei tifosi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me fosse stato in ferrari l'avresti pensato diversamente...eh...eh

bhe ..posto che secondo me non ha lo stile per la Ferrari

,preferiamo uomini più sobri e meno tarri,nel caso arrivasse

e se fosse vincente ...bhe a quel punto potrei rivedere radicalmente

il mio giudizio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.