Vai al contenuto

Che schifo di Milan


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

Mamma mia che schifo di squadra ho visto questa sera. A memoria d'uomo un Milan così brutto non si vedeva da quando giocavano tutti insieme esseri subumani come Smoje, Daino, Ba.

Tutto è stato sbagliato in questa partita, tutto.

A partire dall'approccio tattico, e qui si vede tutta la pochezza di quello scarso allenatore che è in realtà Ancelotti. Il Milan stasera non aveva la testa, ma soprattutto è sceso in campo col solo intento di difendersi. Non tanto per gli uomini effettivi, una punta sola e due incontristi di ruolo, ma per l'atteggiamento: solo contenere. Zero pressing. Baricentro arretrato. Così non si vince una partita... e difatti....

Onore e gloria al PSV. Messa in campo benissimo, tutto cuore, palle e voglia di vincere. E mentalità positiva, cioè OFFENSIVA. Meritava decisamente la finale, mille volte più di noi. Non vale più di una onesta nostra squadra di metà classifica, ed il Milan si suppone se le mangi le squadre di metà classifica.... ma stasera - ed oserei dire nell'insieme dei due match ci ha surclassato in tutto e per tutto, come infatti a volte capita che le squadre di metà classifica battano le due di vertice. Da sportivo, non da tifoso, mi dispiace immensamente per loro, e vorrei essere a Eindhoven per prendere a calci nel culo i rossoneri e dare un abbraccio ai giocatori del PSV. I vincitori morali.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

bah baffanc....come direbbe giampierone...và...

cazzo...quest'anno farete la doppietta...una delle cose più impossibili dell'universo calcistico italiano, e hai anche il coraggio di lamentarti?!?

dai luca...prendi e porta a casa...

la fortuna aiuta gli audaci e i forti...

il milan di quest'anno ne è la dimostrazione lampante...speriamo solo che l'anno prossimo la dea bendata non sia così clemente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Immeritatamente in finale, è questo che mi sento di ammettere senza problemi! Squadra senza palle, scesa in campo con la paura che dei professionisti non dovrebbero avere (evidente che il ricordo di un anno fa è riemerso in questa occasione)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

possibile che ogni volta che si trovano in questa situazione, fanno sempre la stessa partita? A me ricordava molto Bordeaux e La Coruna....

Solo che è finita in maniera diversa...

Comunque il Psv, come all'andata, ha preso un gol al 90' in maniera assurda...

E quei coreani hanno dimostrato di essere tra i migliori...

Link al commento
Condividi su altri Social

E quei coreani hanno dimostrato di essere tra i migliori...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che sono ITALIANO e che il Milan è la squadra del mio papà.....

io alla fine ho tifato per il Milan !!!!!!!!!!

e sono contento per l'Italia se nella massima competizione europea

ci sarà una squadra Italiana .

Naturalmente mi auguro che porti a casa la coppa

1..perchè mi piace quando battiamo gli inglesi

2..perchè ..ne bene o nel male ..dobbiamo mettere una squadra davanti al REAL nel numero di coppe vinte ,mi piacerebbe fosse la Juve ma è impossibile ,aspico perciò che sia il Milan.

Naturalmente mi auguravo un qualificazione ai rigori ,dopo i supplementari

per ovvi motivi di sportività .

Per il resto ..ho visto molti giocatori bolliti ,e mi auguro siano bolliti maggiormente domencia alle 15 della tarde ...quando nell'arena

di San Siro ci saremo noi.

Questa è la ragione di coem gioca il Milan ,nonstante la panchina lunga

perchè secondo me il Milan è più forte del PSV

La mia speranza è di vincere meritatamente domenica .....in modo che si possa dire

noi abbiamo battuto i campioni d'europa.

nb:A metà anno AMBROSINI doveva venire alla JUVE ....peccato non aver preso un giocatore eccezzionale ..DIFENDE /CORRE/FA BUONI PASSAGGI IN PROFONDITA' /HA VISIONE DI GIOCO/SEGNA

e soprattutto è ITLALIANO

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranne che come mira... grazie a Dio....

Il calcio non è il gioco a chi ne prende di meno, ma a chi ne fa di più. La mentalità offensiva è sempre premiata.

purtroppo, alla fine conta sempre chi ne prende di meno.

ad esempio inter e lecce hanno gli attacchi migliori della serie a, la roma quasi, eppure guarda dove sono rispetto ai primi due.

la partita di ieri e molte altre lo hanno dimostrato. attendere e sperare di fare un gol, non che sia bello da vedere, ma se vale una finale è efficace.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Toni non è solo un problema di forma fisica. Il milan non ha corso neanche un minuto, dal fischio d'inizio si è rintanata tutta nella sua metà campo lasciando palla e iniziativa agli olandesi, e Shevchenko solo davanti come una vacca al pascolo.

Io penso che istintivamente,quando il giocatore sente di non avere piu' energie psicofisiche si mette naturalmente sulla difensiva.

Succede sempre alle Italiane a fine stagione e anche a molte grandi europee.

Guarda l'anno scorso in champions chi e' arrivato in finale...anche quest'anno potevano andare due squadre di corridori non certo di pregevoli piedini dorati.

Sono convinto che nella fase centrale della stagione il Milan e il Chelsea se li mangiavano Psv e Liverpool

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.