Vai al contenuto

La nuova punto...


vespino

Messaggi Raccomandati:

Ora la + brutta direi di no...solo che assomiglia un pò troppo alla croma no?

Ma possibile che non ci sia un tipo di design in fiat? cioè un family feeling?panda è diversa da new multipla e idea che invece si assomigliano...ora croma e punto tra loro due..mha!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Purtroppo in questi anni si sono avvicendati troppi responsabili al CS Fiat.E ognuno ha lasciato la sua impronta: Rodriguez Idea e Multipla II,Panda non saprei.Croma e 199 sono di Giugiaro.Vedremo da 198 in poi se si cambiera' di nuovo.

Poi quando non hai un family feeling prestigioso e riconosciuto come Alfa o Lancia,diventa molto piu' difficile

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo in questi anni si sono avvicendati troppi responsabili al CS Fiat.E ognuno ha lasciato la sua impronta: Rodriguez Idea e Multipla II,Panda non saprei.Croma e 199 sono di Giugiaro.Vedremo da 198 in poi se si cambiera' di nuovo.

Poi quando non hai un family feeling prestigioso e riconosciuto come Alfa o Lancia,diventa molto piu' difficile

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel che so, la "198" è disegnata da Giugiaro...

Alfa Romeo si è costruita un family feeling partendo dalla 156

Lancia, invece, ha inziato tutto dalla Thesis.

Adesso manca in Fiat, appunto, un family feeling fra i modelli...

Se 198 sara' opera di Giugiaro ci sara' sicuramente continuita' con 199 e Croma

Alfa e Lancia hanno un' immagine definita da molto prima che 156 e Thesis: il delta rovesciato con lobi orizzontali per Alfa e lo scudo Lancia derivano dal passato piu' glorioso dei due marchi.

Al contrario,non penso che questo manchi a Fiat solo da adesso.In realta' fiat non ha mai avuto un riferimento storico a cui aggrapparsi

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso manca in Fiat, appunto, un family feeling fra i modelli. Il nuovo verrà lanciato dalla "199" e attualmente solo Croma e SUV hanno un family feeling simile. Anche la Idea restyling si avvicinerà sempre di più al nuovo frontale (basta vedere quello delal concept 5terre!).

Link al commento
Condividi su altri Social

Exact!!!!!!!!!

ho visto gli interni derivati dalle ( credo) matematiche di classe B , di conseguenza con le goffrature non definitive, ma le linee e le mostrine varie lo sono. devo dire davvero bella.

non mi convincono gli accostamenti cromatici dei sedili ....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel che so, la "198" è disegnata da Giugiaro, il quale credo non discosterà molto dalle linee tese per la "199". Se non sbaglio, anche la nuova Delta sarà disegnata da Giugiaro.

Comunque non ti do tutti i torti... Alfa Romeo si è costruita un family feeling partendo dalla 156 e modernizzato con la 147, fino a giungere al nuovo design grazie alla Brera (che, se ricordiamo, è stata l'ispiratrice per ridisegnare la 159). Lancia, invece, ha inziato tutto dalla Thesis.

Adesso manca in Fiat, appunto, un family feeling fra i modelli. Il nuovo verrà lanciato dalla "199" e attualmente solo Croma e SUV hanno un family feeling simile. Anche la Idea restyling si avvicinerà sempre di più al nuovo frontale (basta vedere quello delal concept 5terre!).

Miraccomando, basta che questo family feeling non diventi uno stampino come hanno sempre fatto sinora nel gruppo Volkswagen, in passato recente Mercedes e ultimamente stanno facendo in Ford. Quello non è family feeling, ma "copia/incolla" o anche "scarsa fantasia"!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.