Vai al contenuto

Mercedes Classe E (Spy - immagini definitive a pag. 39)

carrera4

Messaggi Raccomandati:

• 2 settimane fa...
  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Onestamente non mi fa diventar matto... l'avrei preferita un po' più "orizzontale" e meno incuneata... ha un frontale molto basso, sale così tanto di cintura.... boh non mi pare molto felice.

Le Mercedes di oggi mi sembrano tutte un po' troppo arrampicate sulle ruote posteriori...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 settimane fa...

Sarà dotata, come nel caso della Jaguar XK, di un sistema di sollevamento automatico del cofano.

Nel caso venga rilevato l'impatto, contro il paraurti, di un pedone, due martinetti elettromagnetici sollevano di 50 mm il cofano al fine fornire uno spazio vuoto sotto il cofano stesso che attutisca l'urto della testa del pedone.

244a3620882d1ae6a75de767a795d300.jpg

413dc61fdf9e3e009e48da1bca7b8794.jpg

874fa2d6243b113a142e93be1bbb2f75.jpg

e2a01cca2972cb0b1579a33b4ee20ff1.jpg

fonte Autoweek

Link al commento

Domanda da perfetto ignorante...

Dopo il cofano torna in posizione, o è come l'airbag??

A proposito: a quando l'airbag che dopo l'urto torna nella sua sede pronto per essere riutilizzato in un nuovo crash?? :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.