Vai al contenuto

Mercedes Classe E (Spy - immagini definitive a pag. 39)


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sapete una cosa che non riesco a mandare giù di questa auto? Datemi pure del pignolo.... ma è una cosa che non riesco a non guardare, tutte le volte che guardo questa nuova nata, e alla stessa maniera, tutte le volte che guardo una Classe C.

Quella maniglia della porta posteriore. Non so quanti condivideranno questo mio pensiero, forse nessuno. Va anche detto che qui stando a cavallo della nervatura in fiancata, rimane un po' più inserita nel tutto, mentre sulla C resta proprio persa in piena lamiera... il fatto è che quella maniglia, più distante dal fine porta rispetto a quella anteriore, mi appare sempre come un dito in un occhio mentre guardo questi due modelli.

Ripeto, qui si nota un po' meno, ma su C mi fa sempre venire un brivido. Sicuramente ci saranno dei motivi... forse sarebbe stata troppo indietro per chi apre; forse la struttura della porta "tutta disegno e senza spessore" verso il bordo posteriore, non consentiva di metterci maniglia; forse mille altre cose.

Però, per me è così. Vederla in una posizione diversa rispetto a quella della porta anteriore mi da un gran fastidio.

Sono perfettamente d'accordo con te !! E' una cosa che avevo già fatto notare ai tempi della presentazione della Classe C, tanto che , se vai a guardare nel topic, un forumista abile in ohotoshop aveva provato a spostare quella maniglia più vicino al bordo posteriore dello sportello; é tutta un'altra cosa !!

Eppure ci deve essere una ragione per una maniglia cos' avanzato, perchè nel topic spy della CLS II, questa caratteristica c'è ancora !! Più che altro si nota, in tutti e tre i casi, la differenza di posizionamento fra la maniglia anteriore e posteriore, che "accorcia" notevolmente la percezione della vettura.

Ora ci sarà qualche bontempone che dirà che la maniglia non è il male, che questa classe E fa cagare tutta :) , ma noi li lasciamo dire , così occupano un pò di tempo ...!! :lol:

Se invece qualcuno avesse una motivazione plausibile del posizionamento della maniglia posteriore, è ben accetto !

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho avuto occasione di vedere una C con la porta posteriore aperta (e tantomeno quindi questa nuova E), ma non vorrei che fosse perchè il vano porta in realtà è un po' più piccolo del disegno esterno della porta, ergo aprendo si nota ancora un po' di passaruota o parafango che sia, e in quella zona la portiera è molto sottile, solo pelle esterna.

In questa maniera non ci sarebbe spazio per lo spessore della maniglia, e si potrebbe spiegare questa scelta.

Forse è spostata in avanti perchè la serratura aggancia chissà dove... magari hanno avuto problemi nei crash tamponamento e non si aprivano più. Boh.

Di sicuro c'è che IMHO è un pugno in un'occhio, anche se come dice Tommitel, su questa nuova E va un po' meglio, penso per via del fatto che la maniglia sta a cavallo nella linea di stile e risulta un po' più inserita, mentre sulla C urla come una pazza in mezzo a lamiera liscia... "guardate guardate dove mi hanno messaaaaa!!" :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

CUT Se c'è una porta, c'è una maniglia. Se ci sono due porte, ci sono due maniglie, uguali e allo stesso posto.

Sarò fuori di testa. :-P

...:-o nooo Paolo macché fuori di testa, va tutto bene...solo, avrei piacere di presentarti questo mio amico

psychiatrist_ben.gif

...senza impegno, giusto per farci due parole, vedrai che ti ci troverai bene :D

Poi non ti preoccupare tu seguilo, pigiama e spazzolino te li inviamo noi e veniamo pure a trovarti, due volte l'anno!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.