Vai al contenuto

Mercedes Classe E (Spy - immagini definitive a pag. 39)

carrera4

Messaggi Raccomandati:

Possiamo azzardare un ipotesi di abbandono del faro posteriore triangolare?

Ancora presto per dirlo.

I due "triangolini" sopra il faro hanno un aspetto non del tutto convincente: la forma non sembra troppo "costante" tra un prototipo e l'altro, ma soprattutto lo spigolo che che creerebbero nella parte alta del faro non esiste nella parte bassa del faro, dove invcece la lamiera è completamente raccordata.

In ogni caso, spero in un ritorno ai fari orizzontali (magari estesi al portellone), purchè siano divesri da quelli tristissimi e fuori posto della C.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In ogni caso, spero in un ritorno ai fari orizzontali (magari estesi al portellone), purchè siano divesri da quelli tristissimi e fuori posto della C.

E' vero. Ma i fari orizzontali si prestano un pò troppo a forme banali , e appena cerchi di farli un pò diversi, magri con uno scalino o roba simile, fai roba già vista e rivista.

Ora, è vero che le forme geometriche alla fine son poche, e quando le hai usate tutte, alla fine devi "ricominciare" :), ma io mi accontenterei di una attualizzazione dei triangolari, piuttosto che vedere esperimenti imbarazzanti...

Roby.gif
Link al commento

... ma io mi accontenterei di una attualizzazione dei triangolari, piuttosto che vedere esperimenti imbarazzanti...

I triangoli, per mercedes sono attuali: sono recenti (la prima C ha meno di 13 anni) e sono stati usati una volta sola sulla E. ;)

Io piuttosto conterei (ora o più in là) in una attualizzazione dei fari orizzontali Mercedes di 30-35 anni fà.

Link al commento

Già...

A questo punto son curioso di vedere se i fari anteriori sono doppi o in corpo unico.

Il doppio faro vicino al calandrone non mi è mai sconfinferato troppo....

Infatti penso che il miglior frontale in casa MB sia, attualmente, quello della CL.

[edit] Rivedendo le vecchie foto, mi sembra proprio che i fari siano sdoppiati....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.