Vai al contenuto

Toyota Ajgo

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Sull' "autorevole" Cambio di questo mese diceva che il motore della Happy Emissary (la scatoletta cinese che dovrebbe costare 4K Euro da noi)monterà un'evoluzione di questo motore.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Vi faccio notare che il Move(fin quando era venduto in italia) aveva la zona rossa a 8000 giri e fondoscala a 10.000.......vi pare un motore "cittadino" ???

花は桜木人は武士

Inviato
Vi faccio notare che il Move(fin quando era venduto in italia) aveva la zona rossa a 8000 giri e fondoscala a 10.000.......vi pare un motore "cittadino" ???

Beh..autodelta a te il motore da 10.000 non può che piacere....quando sono stato in giappone ho visto una honda beat che urlava in accelerazione.....una cattiveria unica!!!!!!!

Inviato

Sembra fatta di materiali molto piu' economici di Panda, ed piu' accostabile a Matiz/Athos che a Panda.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Beh..autodelta a te il motore da 10.000 non può che piacere....quando sono stato in giappone ho visto una honda beat che urlava in accelerazione.....una cattiveria unica!!!!!!!

certo che mi piace :D ma non mi pare il motore + adatto da città.....o cmq si parla sempre di risparmio,di gente con le pezze al culo che non può pagare nemmeno i carburanti...beh motori del genere penso vadano "leggermente" in contro tendenza.......poi vabbeh i miei gusti sono altri,cercavo di invitare molti a non commettere l'errore che hanno fatto un mio amico e mio zio comprando la Yaris 1.0 che sulla carta pareva un mostriciattolo,fino a scoprire che sotto ai 4000 giri forse va di + in bici :lol:

花は桜木人は武士