Vai al contenuto

Aggiornamento in vista o cosa?


drucker

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Betha, questo motore è già in produzione per la Fiat. Tutto quello che so ho già scritto e non ho mai sentito parlare qualcuno qui in Austria di una versione con 115cv. Magari esiste in ambiente sperimentale ...

Sono sicuro che avrà 105cv ed una coppia di 150Nm. Non sarà un motore dei grandi numeri. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

no, io avevo visto un ecotec ma la della potenza dissi che non mi ero mai interessato..

Bè il twinport opel ha 105 cv e consuma molto poco...speriamo che fiat usi quello....ma conoscendo opel magari da a fiat la vecchia versione non twinport!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Betha, questo motore è già in produzione per la Fiat. Tutto quello che so ho già scritto e non ho mai sentito parlare qualcuno qui in Austria di una versione con 115cv. Magari esiste in ambiente sperimentale ...

Sono sicuro che avrà 105cv ed una coppia di 150Nm. Non sarà un motore dei grandi numeri. ;)

Permettimi....... STI GRAN CAZZI che non far grandi numeri!

Avevamo un 1.6 da 103cv e ora ce ne troviamo uno da 105che è pure peggio! Solo che adesso c'è un 1.4 da quasi 100cv! Il 1.6 deve avere ALMENO 110cv!

E poi vogliono presentare una Delta con un motore del genere?

Qui è lo skifo totale sui benza! Comincio solo ad augurarmi che escano subito nuovi motori benza SERI!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè il twinport opel ha 105 cv e consuma molto poco...speriamo che fiat usi quello....ma conoscendo opel magari da a fiat la vecchia versione non twinport!!

Il 105cv è solo Twinport.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Permettimi....... STI GRAN CAZZI che non far grandi numeri!

Avevamo un 1.6 da 103cv e ora ce ne troviamo uno da 105che è pure peggio! Solo che adesso c'è un 1.4 da quasi 100cv! Il 1.6 deve avere ALMENO 110cv!

!

95CV il 1400......poi cmq se è il twinport non è assetato come l'attuale 1600 già un bel passo avanti...

beccati un mio bel post sul topic croma dedicato a te betha....mi sa che i 115cv erano una delle tue, ma non solo, illusioni di quel periodo.

Bè da qui alla fantomatica C-lancia ne passa del tempo...cmq la lancia attuale ossia audi ha una a3 1600 base con 102 cv...quindi 105 non sarebbero da buttare....anche la stessa 147 1600 ha anche 105 cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 105cv è solo Twinport.....

Lo so...ma conoscendo la opel...e gli accordi amichevoli con fiat non si sa mai...magari danno a fiat il vecchio 1600 100cv...ma con 105cv come il twinport...se nn sbaglio è così per il 1800....ha solo la potenza del nuovo 140cv opel per zafira 06 vero??

Cmq il 1600 twinport ha una coppia di 150nm...magari almeno stavolta non hanno rifiliato a fiat un motore vecchio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.