Vai al contenuto

Le magliette fiat funzionano davvero?


vespino

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
ho visto uno scendere da una XJR con la felpa uguale alla mia

ho visto uno scendere da un X5 con la felpa fiat

ho visto un ragazzo scendere da una Mini Cooper S con la maglietta fiat

ho visto yn altro ragazzo scendere da una GOLF con la maglietta fiat (quasi un insulto questo)

Quindi capisci che ci sono sicuramente persone che la comprano perchè gli piace o magari ci credono(come me,betha o ][v][arco) ma ci sono anche tanti fessacchiotti che comprano i vestiti come le auto,cioè x moda...............

è bello andare in giro con magliette con scritto su "Ico de Puta","Brazo de la Muerte" ? no,però è di moda e tutti ce l'hanno

------------------------------------------------------------------------------------

...mi piacerebbe che uscissero magliette celebrative in contemporanea all'uscita di Punto III° o la new Stilo, dove accanto al logo Fiat sia presente il nome del modello..

Domanda: non é che il successo della linea Fiat é sfuggita di mano a Lapo?

Link al commento
Condividi su altri Social

------------------------------------------------------------------------------------

...mi piacerebbe che uscissero magliette celebrative in contemporanea all'uscita di Punto III° o la new Stilo, dove accanto al logo Fiat sia presente il nome del modello..

?

Snaturerebbe completamente il concetto dell'operazione, come se al momento di consegna dell'auto ti regalassero una felpa o un paia di scarpe fiat...se così fosse quei prodotti da fashion diventerebbero automaticamente out!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Snaturerebbe completamente il concetto dell'operazione, come se al momento di consegna dell'auto ti regalassero una felpa o un paia di scarpe fiat...se così fosse quei prodotti da fashion diventerebbero automaticamente out!!

Però con un'ipotetica nuova 500...insieme ai cremini... ci starebbero bene.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, la Fiat ( ma anche le altre case ) quando ti danno l'auto te la danno con la benzina per arrivare al benzinaio piu' vicino e non oltre, figurati se si mette a regalare magliette!!

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Snaturerebbe completamente il concetto dell'operazione, come se al momento di consegna dell'auto ti regalassero una felpa o un paia di scarpe fiat...se così fosse quei prodotti da fashion diventerebbero automaticamente out!!

-----------------------------------------------------------------------

..si ma così si snatura l'operazione, trasformando il marchio solo in direzione modaiola; forse non Punto, ma per 500, o altri modelli del gruppo come Delta, sono convinto che riuscirebbe..

..sarebbero prodotti da vendere nella rete di vendita attuale di abbigliamento ma, ripeto, con prodotti validi l'operazione potrebbe riuscire nonostante la nostra cultura anti nazionalista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, la Fiat ( ma anche le altre case ) quando ti danno l'auto te la danno con la benzina per arrivare al benzinaio piu' vicino e non oltre, figurati se si mette a regalare magliette!!

Beh a dirla tutta quello spetterebbe al concessionario...neanche andassero in fallimento per cinquanta euro di benzina!!! :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, la Fiat ( ma anche le altre case ) quando ti danno l'auto te la danno con la benzina per arrivare al benzinaio piu' vicino e non oltre, figurati se si mette a regalare magliette!!

be ma non sarebbe male ..che nel momento che scoprono l'auto

..ti dicono

oh c'è un omaggio per te ..... la felpa<!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti la Fiat dovrebbe imparare a curare molto piu' il Customer Care. Cinquanta euro di benzina/gasolio non sono una grossa voce a bilancio e possono fare la differenza in un mercato sempre piu' competitivo.

Lexus negli Stati Uniti ha sfondato veramente quando, in occasione di unrichiamo, si e' saputo che:

1) Ti venivano a prendere l'auto a casa e ti portavano una sostitutiva

2) Ti riportavano l'auto a casa lavata e con il pieno.

Quanto sara' costato in piu' al concessionario tale attenzione ? Poco, in confronto a quanto ha reso come immagine.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.