Vai al contenuto

[RISOLTO] Alfa Romeo Giulietta Spider prototipo Bertone 1955

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

alfa-romeo-g-170.jpg

alfa-romeo-g-171.jpg

alfa-romeo-g-173.jpg

alfa-romeo-g-130.jpg

alfa-romeo-g-166.jpg

alfa-romeo-g-167.jpg

alfa-romeo-g-168.jpg

alfa-romeo-g-169.jpg

alfa-romeo-g-172.jpg

La mia Alfa Spider preferita proprio per il suo posteriore attenzione alle differenze dalla prototipo 1956......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

L'Alfa è bellissima e mi sembra naturale ma...nessuno ha pensato di linciare il proprietario di quell'orrenda Mercedes E cabrio gialla, con tanto di cerchi in tinta, che si vede nelle ultime due foto??? :shock::shock::shock: Cavolo, bisogna averne di fegato per girare su una cosa così pacchiana!!! :lol::lol::lol:

Link al commento

Guest T a u r u s

..gentile domanda alla DaimlerChrysler A.G. non e' che quell' "elegante" colore giallo....e' lo stesso utilizzato per i taxi della casa in alcuni paesi.......sicuramente l'abbinamento con i cerchi Momo dello stesso colore vuole del corraggio.........

Link al commento

Guest Abarth03
..gentile domanda alla DaimlerChrysler A.G. non e' che quell' "elegante" colore giallo....e' lo stesso utilizzato per i taxi della casa in alcuni paesi.......sicuramente l'abbinamento con i cerchi Momo dello stesso colore vuole del corraggio.........

...ho guardato meglio, anche il volante sembra essere in tinta!!! :lol::lol::lol:

Ho capito, deve trattarsi di un tamarro!!! :lol::lol::lol:

Link al commento

Bellissima se non sbaglio vedendo schizzi e modellini.....la spider alfa nuova (ante brera-giugiaro disegnata da Zapatinas) aveva molti tratti, soprattutto nel frontale ispirati a questa splendida auto ed era molto più compatta dello spiderone america-size.style che si farà

....io riprenderei questi concetti per la piccola spider alfa stile Z2 che mi piacerebbe molto che facessoro in alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest T a u r u s

..di spider piccola quello di zapatinas,il progetto precedente a quello Brera/Giugiaro era quello di Pininfarina per una vettura ispirata alla dardo con tetto retractable....che avrebbe dovuto sostituire sia Gtv che Spider

Link al commento

..di spider piccola quello di zapatinas,il progetto precedente a quello Brera/Giugiaro era quello di Pininfarina per una vettura ispirata alla dardo con tetto retractable....che avrebbe dovuto sostituire sia Gtv che Spider

Bè allora speriamo che venga ripresa la spider piccola di Zapatinas, se è la stessa di cui parlo io ce n'ernao dei modellini al Motor Show, dato il posizionamento molto alto che avrà la nuova spider-duetto , tanto le linee di Zapatinas sono senza tempo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.