Vai al contenuto
  • 0

BENE vediamo un pò..


vespino

Domanda

Siccome molti di voi dicono che Fiat non ha da offrire niente in confronto alle straniere e gli italiani non sono esterofili...bene dimostriamolo..

-All'estero mi offrono agila,suzuki r+ ------> Fiat offre panda... che scegliere?

-All'estero mi offrono Peugeot 206,renault clio ------> Fiat offre Punto e lancia Y che scegliere?

-All'estero offrono focus,Golf,astra... -----> In italia Alfa 147...che scegliere?

-All'estero mi offrono Mercedes classe E,serie 5 -----> in italia Thesis che scegliere?

-All'estero mi offrono Serie s etc.. ----> In italia quattro porte

bene questi sono alcuni esempiu ce ne sarebbero a millioni...dimostrazione che l'italiani potrebbero benissimo scegleire italiano....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Vce credo il peugeot 807 è uno skifo...su phedra che vuoi di più? già costa poco per quello che dà...per i conce nelle vicinanzne posso concordare..

A parte che come ad essere fighissimo il Phedra e uno schifo l'807 lo ignoro....visto che sono praticamente uguali ed assemblati assieme...

Se poi ritieni che 8000€ siano bruscolini...buon per te!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ora non esageriamo, non è che agila abbia sto gran bagagliaio e poi in quello della panda ci entra + o meno tutto senza affanni e io ci viaggio spesso, da diff e di 34cm3, in pratica un cubo di rubik

poi non mi dire che la preferisci anche esteticamente, alta per come è l'agila pare un paralelepipedo perfetto

guarda, mi sono stancato di discorrere con gente che ha il paraocchi, e discorre solo per il tifo.

Se ti dico che su agila il passeggino di mio nipote ci sta mentre su panda no, che devo farci? scartavetro la panda nel baule?

Spesso non contano i litri complessivi, ma anche la disponibilità dello spazio e la forma dello stesso. sulla mia ibiza c'è tanto spazio, ma dentro nn ci sta un cazzo perchè ha un baule dalla forma assurda, nella vecchia punto ci stavan più cose.

anche io, e mio fratello, preferiamo la panda, ma se dentro c'è meno spazio e quello che cercano è lo spazio, che cacchio devo prendere? ovviamente la agila.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
NO no 8000 mila E sono molti..anche se mi sembra una cosa sparata li..8000 mila E di sconto..non è uno sconto..è un regalo...

Tanto tu non ci credi....cmq un mio collega ha preferito c8 a ulysse perchè gli ritiravo un usato che fiat nn voleva (un 145 di 5 anni senza a-c) facendogli 5000 euro meno di un ulysse scontato....cmq nn mi sembra che di c8 e 807 ne girino molti in italia

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma scusate, ma le fiat sono Macchine?!? ho posseduto una lancia kappa turbo cinque cilindri turbo., gran motore per carità bhe, dopo 80.000 km è sbiellata nonostante sia un maniaco della manutenzione programmata. Ora ho una opel astra coupè turbo, 70.000 km ed è perfetta, mai avuto un problema. Ho avuto anche altre lancia praticamente tutte le thema turbo e ognuno per una cosa o per l'ltra mi hanno lasciato a piedi, per non parlare dell'elettronica pessima!!! Ma che vada a quel paese la lancia e tutte le marche italiane, di per se orribili, a parte l'alfa GT, che senso ha essere nazionalisti oggi nel paese globale?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma scusate, ma le fiat sono Macchine?!? ho posseduto una lancia kappa turbo cinque cilindri turbo., gran motore per carità bhe, dopo 80.000 km è sbiellata nonostante sia un maniaco della manutenzione programmata. Ora ho una opel astra coupè turbo, 70.000 km ed è perfetta, mai avuto un problema. Ho avuto anche altre lancia praticamente tutte le thema turbo e ognuno per una cosa o per l'ltra mi hanno lasciato a piedi, per non parlare dell'elettronica pessima!!! Ma che vada a quel paese la lancia e tutte le marche italiane, di per se orribili, a parte l'alfa GT, che senso ha essere nazionalisti oggi nel paese globale?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

All'estero mi offrono agila,suzuki r+ ------> Fiat offre panda... che scegliere?

-All'estero mi offrono Peugeot 206,renault clio ------> Fiat offre Punto e lancia Y che scegliere?

-All'estero offrono focus,Golf,astra... -----> In italia Alfa 147...che scegliere?

-All'estero mi offrono Mercedes classe E,serie 5 -----> in italia Thesis che scegliere?

-All'estero mi offrono Serie s etc.. ----> In italia quattro porte

Esteticamente più brutta di Panda ma come investimento di materiali + qualità sceglierei Agila, le altre non lo ho presenti al momento.

Tra 206, Clio e Y/Ypsilon o Punto... Beh io ho una Y... Se tornassi indietro non la sceglierei più, è una delusione, sotto tutti i punti di vista, la nuova poi è carissima per quello che offre, nel concessionario dove ho acquistao la mia Y nuova, mi viene valutata meno rispetto a quello renault...

Golf Focus Astra o 147? boh si qui direi di sti una bella GTV

Tra Thesis e Mercedes... beh rivendere una mercedes è certamente più profiquo che vendere una Thesis...

Il prestigio di un marchio non lo fanno solo le linee delle vetture che quel marchio promuove, ma anche la serieà della rete commerciale, la possibilità di customizzare una macchina secondo le proprie esigenze, le tecnologie che vengono date di serie, la rete di assistenza, la qualità dei materiali per gli interni e la rivendibilità sul mercato.

Questo secondo me...

Ciauuuu

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.